Comune Mulazzo: concorsi per diplomati e laureati

ufficio, pc, computer

Nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati in Toscana.

Il Comune di Mulazzo, in provincia di Massa Carrara, ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di un geometra e un contabile.

La data di scadenza dei bandi è prevista per il 23 Novembre 2017.

CONCORSI COMUNE MULAZZO

Sono indetti due concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato presso il Comune di Mulazzo, situato in provincia di Massa Carrara, dei seguenti profili professionali:

  • n. 1 istruttore direttivo amministrativo contabile – Cat. D, posizione economica D1, da assegnare a tempo pieno ai Servizi Affari Generali e Finanziari;
  • n. 1 geometra – Cat. C, posizione economica C1, da assegnare ai Servizi Gestione del territorio e dell’Ambiente a tempo parziale di 18 ore settimanali.

REQUISITI

I candidati ai concorsi indetti dal Comune di Mulazzo dovranno dimostrare il possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7.2.94, n. 174 e successive modificazioni;
– età non inferiore agli anni 18;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dispensati dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti ai sensi della normativa vigente o licenziati per le medesime cause;
– per i concorrenti di sesso maschile: essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– assenza di procedimenti penali o disciplinari di grado superiore al rimprovero scritto, non soggetto ad impugnazione o tentativo di conciliazione, conclusi con provvedimento definitivo di esito sfavorevole;
– idoneità al servizio continuativo ed incondizionato all’impiego, con assenza di condizioni psicofisiche pregiudizievoli allo svolgimento dei compiti d’istituto.

Inoltre, è necessario il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE
– diploma di laurea (c.d. breve) o laurea magistrale del vecchio o nuovo ordinamento in Economia e Commercio o equipollente;
– diploma medie superiore di secondo grado, con servizi prestati, non inferiore a 5 anni, presso Pubblica Amministrazione (così come definito dall’art., 1 comma 2, del D.Lgs. 165/2001).

GEOMETRA
Diploma di scuola media superiore di secondo grado Geometra/Perito edile. Sono ammessi i possessori del titolo di studio superiore della laurea in Ingegneria/Architettura.

SELEZIONI

La selezione sarà per titoli ed esami. I candidati ai concorsi dovranno superare prove d’esame scritte ed orali che verteranno sulle materie indicate nel bando relativo al profilo d’interesse.

DOMANDE

Per partecipare al concorso per diplomati e laureati, i candidati dovranno compilare i moduli di domanda sotto allegati e inviarli, entro il 23 Novembre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Comune di Mulazzo – via della Liberazione, 10 – 54026 – Mulazzo (MS);
– presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Mulazzo;
– tramite una casella di posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo PEC: [email protected]


Alle domande di ammissione i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:
– un dettagliato curriculum vitae (modello europeo) regolarmente sottoscritto;
– fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
– la ricevuta attestante l’avvenuto versamento del contributo per la partecipazione alla selezione di € 10,00.

Ogni altro dettaglio in merito alla compilazione e all’invio delle domande di ammissione alle selezioni pubbliche è riportato nei bandi di concorso, pubblicati per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.81 del 24-10-2017.

BANDI

I candidati ai concorsi Comune Mulazzo rivolti a diplomati e laureati sono invitati a leggere con attenzione i bandi relativi al profilo di interesse:
– concorso per istruttore direttivo amministrativo contabile: DOMANDA (PDF 53 PDF) e BANDO (PDF 141 KB);
– concorso per geometra: DOMANDA (PDF 51 KB) e BANDO (PDF 126 KB).

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comunemulazzo.ms.it, nella sezione ‘Trasparenza > Bandi di concorso’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *