Nuovi concorsi in Umbria. Il Comune di Narni, in provincia di Terni, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato alla assunzione, a tempo determinato pieno o parziale, di Agenti di Polizia municipale, cat. C1.
La durata della assunzione è di un anni, con eventuale proroga, di volta in volta. Lo stipendio annuo è di € 19.600,08, oltre la tredicesima mensilità e le altre indennità ed assegni dovuti. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 14 Luglio 2012, data di scadenza del bando.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Narni, per Agenti di Polizia Municipale (Vigili Urbani), i cittadini italiani o di uno stato membro dell’unione Europea, che siano maggiorenni, diplomati (diploma di scuola media superiore), in possesso della patente di tipo B, con conoscenza di una lingua straniera e dei sistemi informatici di base, con idoneità psico fisica, godimento dei diritti civili e politici e in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per gli uomini).
DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per Agenti di Polizia, redatta secondo il MODELLO A (Pdf 84Kb), con i relativi allegati, deve essere consegnata a mano o fatta pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Narni entro il 14 Luglio 2012, data di scadenza del bando.
BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Doc 34Kb) di concorso indetto dal Comune di Narni, in provincia di Terni, per Agenti di Polizia, Cat. C.
Lascia un commento