Comune Nazzano: concorso per laureati

computer, pc, lavorare

Nuove opportunità di lavoro per laureati nel Lazio.

Il Comune di Nazzano, in provincia di Roma, ha indetto un concorso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di un Istruttore Direttivo per il servizio economico-finanziario. La risorsa sarà inserita con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale di 18 ore settimanali.

La data di scadenza del bando è prevista per il 17 Marzo.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Comune Nazzano i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE;
– idoneità fisica all’impiego e alle mansioni del profilo professionale messo a selezione;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le vigenti leggi, dalla nomina agli impieghi presso gli Enti locali;
laurea di primo livello o triennale in scienze dell’economia e gestione aziendale, laurea in scienze economiche, oppure laurea specialistica o di vecchio ordinamento in economia e commercio o commercio internazionale o equiparati;
– esperienza lavorativa maturata almeno 2 anni nell’ultimo quinquennio nelle pubbliche amministrazioni nell’area economico-finanziaria oppure iscrizione all’albo dei dottori commercialisti o dei revisori dei conti da almeno 5 anni;
– assenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziali, in relazione alle funzioni proprie dell’incarico oggetto di selezione.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli di studio, di servizio e vari. Il sindaco sceglierà la risorsa motivando adeguatamente le ragioni della scelta sulla base delle competenze emerse dalla selezione.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando per laureati, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 183 Kb), dovrà essere inoltrata al Comune di Nazzano Ufficio Protocollo – via G.Mazzini 4 – 00060 – Nazzano (RM), entro le ore 12:00 del 17 Marzo 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • curriculum vitae professionale e formativo;
  • ogni altro documento ritenuto utile per la valutazione.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per laureati indetto dal Comune di Nazzano sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 615 Kb) pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.17 del 3-3-2017.

Eventuali successive comunicazioni sulle graduatorie saranno rese disponibili sul sito web www.nazzano.rm.gov.it del Comune alla sezione ‘Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments