Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Veneto.
Il Comune di Noale, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso per 2 assunzioni di Diplomati.
Le risorse saranno assunte nel ruolo di Istruttore Amministrativo – Cat. C – presso servizi amministrativi, Risorse Umane.
Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 20 Febbraio 2020.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso del Comune di Noale i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti o dispensati oppure licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, condanna penale o per la produzione di documenti falsi e/o affetti da invalidità insanabile o a seguito di inadempienza contrattale oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
– non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale o condanne o provvedimenti di cui alla Legge n. 97/2001 che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
– idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale riferito al posto a concorso;
– posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985);
– conoscenza della lingua Inglese;
– conoscere le apparecchiature e le applicazioni informatiche più diffuse;
– età non inferiore agli anni 18 e non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione per raggiunti limiti di età;
– diploma di istruzione secondaria superiore.
Si precisa che è prevista la riserva di un posto a favore dei militari volontari delle FF.AA.
SELEZIONE
Qualora il numero di domande di partecipazione pervenute ecceda il numero di 30, la selezione sarà preceduta da una prova preselettiva.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame – due scritte ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.
DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà essere presentata al Comune di Noale – Piazza Castello, 18 – 30033 – Noale (VE), entro il 20 Febbraio 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– mediante raccomandata con ricevuta di ritorno;
– mediante presentazione diretta, personalmente o a mezzo corriere, all’ufficio protocollo del Comune;
– mediante utilizzo di posta elettronica certificata unicamente al seguente indirizzo di PEC del Comune di Noale: comune.noale.ve@legalmail.it
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta in originale del versamento di tassa di concorso di € 10,00;
– fotocopia in carta semplice (non autenticata ) di un documento di identità in corso di validità;
– certificazione medica attestante lo stato di handicap per poter fruire del beneficio di ausili necessari e/o tempi aggiuntivi nello svolgimento delle prove e/o tempi aggiuntivi nello svolgimento delle prove;
– idonea documentazione, rilasciata dalle autorità competenti, attestante il riconoscimento dell’equipollenza o equiparazione del proprio titolo di studio estero a uno di quelli richiesti dal bando.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per assunzioni di diplomati del Comune di Noale sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 967 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.6 del 21-01-2020.
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune www.comune.noale.ve.it nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".