Comune di Nola: concorso per 5 amministrativi

amministrativo contabile

Il Comune di Nola, in provincia di Napoli (Campania), ha indetto un concorso per 5 assunzioni a tempo determinato (3 anni) per figure amministrative.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione fino al giorno 2 Agosto 2020. Ecco tutte le informazioni utili e come presentare domanda.

CONCORSO PER AMMINISTRATIVI COMUNE NOLA

Il Comune di Nola ha infatti pubblicato un concorso per 5 assunzioni nei seguenti profili:

  • n.2 Istruttori Amministrativi – area socio sanitaria – Cat. C;
  • n.2 Istruttori Amministrativi – Cat. C;
  • n.1 Istruttore Contabile – Cat. C.

Le risorse saranno assunte per il funzionamento dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale N23. Si segnala, inoltre, che per i posti a concorso operano delle riserve, maggiori informazioni nel bando sotto allegato.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per amministrativi Comune di Nola i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • per gli aspiranti di sesso maschile nati fino all’anno 1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare;
  • non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o dichiarati decaduti nonché dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento;
  • conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e di una lingua straniera a scelta tra quelle inglese, francese e tedesca.

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla posizione per la quale ci si candida:

ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI
– diploma di scuola media superiore di 2° grado.

ISTRUTTORE CONTABILE
– diploma di ragioniere e perito commerciale.

STIPENDIO

Previsto stipendio tabellare di Euro 20.198,15; l’indennità di vacanza contrattuale per Euro 145,92; la 13a mensilità di Euro 1.695,34 e l’indennità di comparto per Euro 549,60.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso sia superiore a 100, l’Amministrazione può procedere alla preselezione dei concorrenti. Le selezioni avverranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, due scritte ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando sotto allegato.

DOMANDE

I candidati interessati al concorso per impiegati amministrativi Comune di Nola dovranno presentare le domande, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 160 Kb), al Comune di Nola – Servizio Gestione Risorse Umane – Piazza Duomo, 1 – 80035 – Nola (NA), entro il 2 Agosto 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune;
– raccomandata postale con avviso di ricevimento;
– invio dalla propria casella PEC all’indirizzo: [email protected] oppure all’indirizzo [email protected]

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia di un documento di identità, ai fini della validazione delle dichiarazioni rilasciate;
– ricevuta del versamento della tassa di concorso di Euro 20;
– elenco dei titoli valutabili ai fini della formazione della graduatoria di merito;
– titoli valutabili.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso Comune di Nola sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 628 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.51 del 03-07-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sulla GU e sul sito del Comune nella sezione ‘Trasparenza > Bandi di Concorso’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments