Comune Nola: concorso per 5 assunzioni

Contabilità Amministrare

Nuove assunzioni in Campania.

Il Comune di Nola, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 5 risorse con profili in area amministrativa. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

Il bando di concorso scade in data 3 gennaio 2018.

CONCORSO PER 5 ASSUNZIONI COMUNE NOLA

Il Comune di Nola ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di 5 Direttori Amministrativi – Cat. D da assumere nel corso del triennio 2017-2019. Si precisa che un posto è riservato a favore degli appartenenti alle categoria protette di cui all’art. 1014 del lgs. n. 66 del 2010.

Previsto uno stipendio di 21.166,68 € annuali.

REQUISITI

Al concorso per le 5 assunzioni presso il Comune di Nola è possibile accedere solo se si dimostra il possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’UE;
– età non inferiore a 18 anni;
– idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni;
– godimento dei diritti politici;
laurea specialistica o magistrale in scienze giuridiche;
– non essere stati destituiti, dispensati o decaduti da un impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– immunità da condanne penali ostative all’assunzione nei pubblici i impieghi e non interdizione di pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;
– conoscenza e uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse;
– conoscenza della lingua.

SELEZIONE

I candidati al concorso per le 5 assunzioni presso il Comune di Nola affronteranno 2 prove scritte e 1 prova orale sulle materie d’esame indicate nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso del Comune di Nola, i candidati dovranno compilare l’apposito MODULO (PDF 103 KB) di domanda e inviarlo entro il 3 gennaio 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Nola;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di Nola – Servizio Staff Gestione Risorse Umane – Piazza Duomo n.1 . – 80035 – Nola;
– mediante una casella di posta elettronica certificata personale agli indirizzi PEC: [email protected]

La documentazione da allegare alla domanda di ammissione al concorso pubblico è la seguente:
– fotocopia di un documento di identità:
– ricevuta del versamento della tassa di concorso, pari a 20 euro, da effettuare secondo le modalità spiegate sul bando;
– elenco dei titoli valutabili ai fini della graduatoria;
– titoli valutabili.

Ogni altro dettaglio in merito alla compilazione e invio della domanda di ammissione al concorso pubblico è indicato nel bando.

BANDO

I candidati al concorso per le assunzioni presso il Comune di Nola sono tenuti a leggere con attenzione il relativo BANDO (PDF 5 MB), pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.95 del 15-12-2017.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno comunicate sul sito internet del Comune di Nola www.comune.nola.na.it, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments