Comune di Paladina: concorso per Diplomati

ufficio, pc, computer

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

Il Comune di Paladina, in provincia di Bergamo, ha indetto un concorso rivolto a Diplomati.

E’ prevista l’assunzione di una risorsa a tempo indeterminato e parziale – Cat. C, posizione economica C1 – nel ruolo di Istruttore Amministrativo.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 30 Dicembre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso, i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di un paese membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore a 18 anni, non aver superato il limite per il collocamento a riposo;
– titolo di studio: Diploma di maturità;
– la conoscenza di apparecchiature e di applicazioni informatiche più diffuse per la gestione di testi;
– idoneità fisica all’impiego: l’Amministrazione sottoporrà a visita medica il vincitore del concorso, in base alla normativa vigente, anche per le categorie protette;
– per i concorrenti di sesso maschile: essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari;
– godere dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per le cause previste dall’art 9 della legge 7.2.1990 n. 19, né essere stati dispensati dall’impiego medesimo per averlo conseguito mediante la produzione di atti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le normative vigenti, dall’accesso agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni.

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati ammessi alla selezione risulti superiore a 50, le prove d’esame potrebbero essere precedute da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame – una prova scritta, una scritta a contenuto teorico/pratico ed una prova orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di iscrizione al concorso indetto dal Comune di Paladina, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 32 Kb), dovrà essere presentata, entro le ore 12 del 30 Dicembre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Paladina – Piazza Vittorio Veneto, 1 – 24030 – Paladina (BG);
– direttamente a mano durante le ore d’ufficio presso l’ufficio protocollo.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– il curriculum vitae in formato europeo;
– fotocopia della carta d’identità;
– eventuali titoli che danno diritto a riserva di posti o/a preferenze di legge.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per diplomati del Comune di Paladina sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 174 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 94 del 29-11-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie sarà resa nota sul sito web del comune www.comune.paladina.bg.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments