Comune Perugia: 49 posti di lavoro, assunzioni 2017 – 2019

perugia

Approvato il nuovo piano assunzioni del Comune di Perugia per il 2017 2019.

Il programma assunzionale servirà a soddisfare il fabbisogno di personale quantificato per il prossimo triennio. Sono 49 i posti di lavoro a Perugia da coprire. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere.

ASSUNZIONI COMUNE PERUGIA: LAVORO 2017 – 2019

A dare la notizia è la stessa Amministrazione comunale, attraverso una recente nota relativa ai posti di lavoro Comune di Perugia da coprire. La giunta comunale del capoluogo umbro, infatti, ha approvato una delibera relativa alle nuove assunzioni che si renderanno necessarie nei prossimi tre anni. Si tratta di un incremento dell’organico impiegato programmato sulla base della necessità di personale quantificata per il triennio 2017 2019.

Dei 49 posti di lavoro nel Comune di Perugia, 21 saranno coperti nel 2017. Altre 17 assunzioni saranno effettuate nel 2018, mentre 11 figure saranno inserite nel 2019. Una parte degli inserimenti potrebbe essere utilizzata per garantire il riassorbimento del personale provinciale, pertanto l’Ente procederà, in via prioritaria, ad un numero inferiore di assunzioni. Inizialmente, dunque, si procederà alla copertura di 30 posti di lavoro, di cui 13 il prossimo anno, 6 quello successivo e 11 entro il terzo anno.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro a Perugia previste dal piano assunzionale sono rivolte sia a diplomati e laureati, che a candidati che hanno assolto l’obbligo scolastico. Nello specifico, le assunzioni riguarderanno le seguenti figure:

6 istruttori amministrativi contabili – categoria C1;
3 geometri – categoria C1;
10 agenti di polizia municipale – categoria C1;
1 istruttore della comunicazione – categoria C1;
5 assistenti sociali – categoria D1;
1 istruttore direttivo socio educativo assistenziale / educatore professionale – categoria D1;
2 coordinatori pedagogici – categoria D1;
9 esecutori tecnici – categoria B1;
1 pubblicista – categoria C1;
7 collaboratori professionali tecnici – categoria B3;
3 istruttori amministrativi contabili – categoria C1;
1 giornalista – categoria D3.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Comune Perugia e alle opportunità di lavoro in arrivo dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali per il reclutamento del personale, dove saranno indicati i requisiti richiesti ai candidati e le modalità di candidatura e di selezione. Gli avvisi pubblici vengono segnalati, generalmente, attraverso la pagina web Comune di Perugia ‘Concorsi’, pertanto vi consigliamo di monitorarla per prendere visione delle posizioni aperte.

Cercheremo di tenervi informati sulle assunzioni a Perugia e sui bandi di concorso. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments