Comune di Pomezia: concorso per 6 geometri

geometra tecnico

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio con il concorso per geometri indetto dal Comune di Pomezia, in provincia di Roma.

La selezione è finalizzata, infatti, alla copertura di 6 posti di esperti in attività tecniche – categoria C – posizione economica C1, a tempo indeterminato e pieno.

Per candidarsi c’è tempo fino al giorno 8 Agosto 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

REQUISITI

Possono candidarsi al concorso del Comune di Pomezia per geometri coloro che possiedono i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con i requisiti specificati nel bando;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • appartenenza all’elettorato politico attivo;
  • idoneità fisica;
  • assenza di condanne penali anche non definitive che, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, sono ostative alla costituzione di un rapporto di pubblico impiego con la pubblica amministrazione;
  • non avere procedimenti penali pendenti per i reati indicati nel bando;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa o licenziamento da precedenti impieghi presso una pubblica amministrazione per giusta causa o altre cause da norme di legge o di CCNL;
  • non essere stati dichiarati decaduti o licenziati da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i i candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985;
  • Insussistenza di nessuna delle condizioni di incompatibilità e di inconferibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013, al momento dell’assunzione in servizio;
  • diploma di geometra o titolo equipollente;
  • patente di guida di categoria B.

SELEZIONE

I candidati verranno selezionati sulla base di due prove d’esame da sostenere da remoto: una scritta e una orale.

Le materie d’esame su cui verteranno le prove concorsuali sono indicate nel bando, che invitiamo a scaricare, a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda per partecipare al concorso per geometri presso il Comune di Pomezia dovrà essere presentata entro il giorno 8 Agosto 2021 esclusivamente con modalità telematica accessibile mediante SPID a questa pagina. I candidati dovranno possedere anche un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.

Si segnala, infine, che è necessario versare la tassa di concorso di € 10,33.

BANDO

Gli interessati al concorso del Comune di Pomezia per geometri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1 Mb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 54 del 09-07-2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per conoscere il diario delle prove d’esame rimandiamo alla lettura del bando sopra allegato. Le successive comunicazioni e le graduatorie finali saranno rese note mediante pubblicazione sul sito web del Comune, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire gli altri concorsi pubblici per diplomati attivi in Italia, visitate la nostra pagina. Vi invitiamo anche a iscrivervi alla newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments