Comune Porto Torres: 27 posti di lavoro nei Cantieri Comunali

comune porto torres

Nuovi posti di lavoro per il settore Multiservizi in Sardegna.

Il Comune di Porto Torres, in provincia di Sassari, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 27 risorse da impiegare nei Cantieri Comunali dell’Ente.

Le assunzioni sono a tempo determinato, con CCNL Multiservizi, e sono destinate a persone disoccupate.

Il bando di concorso scade in data 29 aprile 2019.

POSTI DI LAVORO NEI CANTIERI COMUNALI COMUNE PORTO TORRES

Il Comune di Porto Torres ha pubblicato un bando per l’assunzione di 27 unità di personale, da impiegare nei Cantieri Comunali, presso la stessa Amministrazione, per le seguenti mansioni:

  • n.1 unità nel ruolo di Operaio qualificato Falegname (IV livello).
    Titolo di studio: non indicato;
  • n.2 unità nel ruolo di Impiegati Tecnici Capocantiere (VI livello).
    Titolo di studio: diploma di Geometra o Perito Agrario;
  • n.1 unità nel ruolo di Impiegato d’Ordine (IV livello).
    Titolo di studio: diploma di Ragioniere, Perito Commerciale, Perito Agrario;
  • n.11 unità nel ruolo di Operai qualificati Giardinieri (III livello).
    Titolo di studio: non indicato;
  • n.12 unità nel ruolo di Operai generici (II livello).
    Titolo di studio: non indicato.

Le risorse saranno assunte a tempo determinato, della durata di 4 mesi, per 30 ore settimanali, con Contratto collettivo Multiservizi.

DESTINATARI E REQUISITI

I suddetti posti di lavoro sono destinati a persone prive di impiego o di occupazione o con status di disoccupato, in possesso dei seguenti requisiti:
– iscrizione al Centro per l’impiego di Sassari competente per territorio che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID);
– non essere destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità (NASPI, ASDI, etc.).
– residenza e domicilio o assenza di residenza ma domicilio nel Comune di Porto Torres. I lavoratori residenti e domiciliati hanno priorità, mentre i lavoratori non residenti, ma domiciliati nel Comune sono collocati in subordine rispetto ai residenti;
– possesso delle qualifiche o titoli indicati nel bando per ogni mansione.

SELEZIONE

I partecipanti al concorso del Comune di Porto Torres nei Cantieri Comunali dovranno superare le seguenti prove d’esame:

  • prima prova: colloquio finalizzato alla verifica delle competenze richieste;
  • seconda prova: tecnico-pratica con utilizzo di attrezzature dedicate o con utilizzo di software quali Office, Excel o similari, a seconda della mansione cui si concorre.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per disoccupati, è necessario compilare l’apposito MODULO (pdf 593kb) di domanda e presentarlo, entro il 29 aprile 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì e dalle ore 15:30
alle ore 17:00 di martedì e giovedì, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Sassari, in Via Bottego o nella sede distaccata di Porto Torres via Balai n.3. La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato, alle condizioni indicate sul bando;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC:
[email protected], con la documentazione allegata da far pervenire in formato pdf.

Alla domanda di partecipazione al concorso si dovrà allegare la seguente documentazione:
– copia della dichiarazione ISEE in corso di validità, rilasciata dalle strutture competenti e necessaria ai fini dell’attribuzione dello specifico punteggio. Fatti salvi i casi di intervenuta modifica, il lavoratore non è tenuto a ripresentare il modello ISEE qualora presso il CPI sia depositata copia dello stesso in corso di validità;
– copia del documento d’identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione o presentazione delle istanze di partecipazione al concorso, è riportato sul bando.

BANDO

I candidati al concorso per i Cantieri Comunali del Comune di Porto Torres sono invitati a leggere attentamente l’apposito BANDO (pdf 838kb) di selezione.

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito web di ASPAL, Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro, nella sezione ‘Concorsi e selezioni’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments