** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro nel Lazio.
Il Comune di Pozzaglia Sabina, in provincia di Rieti, ha indetto due concorsi pubblici per tecnici e operai da assumere a tempo indeterminato.
La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata il giorno 11 maggio 2019.
CONCORSI COMUNE DI POZZAGLIA SABINA
Il Comune di Pozzaglia Sabina ha indetto due concorsi per la selezione delle seguenti figure professionali:
– n. 1 istruttore tecnico Cat. C, posizione economica C1, da assumere part-time per 24 ore settimanali presso l’ufficio tecnico comunale;
– n. 1 collaboratore operaio specializzato cat. B, posizione economica B3 da assumere a tempo parziale (18 ore settimanali) presso il settore manutentivo dell’ufficio tecnico comunale.
REQUISITI
Ai candidati ai concorsi per operai e tecnici sono richiesti i requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE;
– età non inferiore ai 18 anni;
– idoneità psico-fisica allo svolgimento delle funzioni relative al posto da ricoprire;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, né essere stati licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
– non avere riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
Inoltre, è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:
ISTRUTTORE TECNICO
– diploma di Geometra.
COLLABORATORE OPERAIO
– diploma di scuola media superiore, oppure licenza della scuola dell’obbligo unitamente ad attestato di qualifica professionale;
– patente di guida C.
SELEZIONE
Nel caso in cui il numero delle domande pervenute sia superiore a 10, l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a una preselezione.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso prove d’esame scritte e orali.
DOMANDE
Per partecipare ai concorsi del Comune di Pozzaglia Sabina, gli interessati dovranno compilare gli appositi moduli di domanda sotto allegati, e presentarli, entro il giorno 11 maggio 2019, esclusivamente tramite proprio indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: segreteria.pozzagliasabina.ri@legalmail.it.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n. 28 del 09-04-2019.
BANDI
I candidati ai concorsi per operai e tecnici del Comune di Pozzaglia Sabina sono invitati a leggere attentamente i bandi relativi al profilo d’interesse:
– collaboratori operai: DOMANDA (Pdf 141 Kb); BANDO (Pdf 507 Kb);
– istruttori tecnici: DOMANDA (Pdf 145 Kb); BANDO (Pdf 557 Kb);
Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.pozzagliasabina.ri.it, sezione ‘Albo Pretorio / Bandi di concorso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".