Comune di Quarto: concorso per Agenti di Polizia

polizia municipale

Disponibili nuovi posti di lavoro in Campania.

Il Comune di Quarto, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione di Agenti di polizia locale – Cat. C, posizione economica C1.

Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo determinato per esigenze stagionali nel limite massimo di tre mesi. 

Sarà possibile candidarsi fino al 10 Agosto 2017.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per agenti di polizia locale i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore a 45 anni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso che impediscano, la costituzione del rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni, ai sensi delle vigenti leggi in materia;
– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarato decaduto da un impiego pubblico e non essere stato espulso dalle FF.AA. o dai corpi militari organizzati;
– avere idoneità psico – fisica al servizio continuativo e incondizionato all’impiego;
– il possesso dei requisiti e l’assenza di impedimenti previsti per il riconoscimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza;
– possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado di durata quinquennale;
– patente di guida di categoria A e B o superiore;
essere residente nel Comune di Quarto (NA) da almeno un anno.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e l’espletamento di un colloquio inteso ad accertare il possesso del grado di professionalità necessaria.

Per conoscere le materie sulle quali verterà il colloquio invitiamo a consultare il bando di selezione al concorso per agenti di polizia locale del Comune di Quarto.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso Comune di Quarto dovrà essere redatta, entro il 10 Agosto 2017, mediante l’apposito modulo in allegato al bando, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano al Protocollo del Comune di Quarto – via E. De Nicola, 8 – 80010 – Quarto, negli orari di apertura al pubblico;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 10,00.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Gli interessati al concorso per agenti di polizia del comune di Quarto sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 809 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.52 del 11-07-2017.

Eventuali successive comunicazioni saranno rese disponibili sul sito web del Comune www.comune.quarto.na.it nella sezione ‘Atti e Documenti / Corsi e Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments