Comune Quinto di Treviso: concorso per 3 Amministrativi

Contabile Amministrazione

Il Comune di Quinto di Treviso, in provincia di Treviso (Veneto) ha indetto un concorso per l’assunzione di 3 Amministrativi.

La selezione è rivolta a diplomati ed è finalizzata alla copertura a tempo indeterminato e pieno di 3 Istruttori Amministrativi Contabili – Cat. C, posizione economica C1.

Il bando scade il giorno 12 Agosto 2020. Ecco tutte le informazioni e come presentare la domanda di partecipazione.

CONCORSO AMMINISTRATIVI COMUNE QUINTO DI TREVISO

Il Comune di Quinto di Treviso ha indetto, infatti, un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Amministrativi che saranno così assegnati:

  • n.1 risorsa presso il Comune di Quinto di Treviso;
  • n.1 risorsa presso il Comune di Paese;
  • n.1 risorsa presso l’Ente Parco Naturale Regionale del Fiume Sile.

Previsto stipendio tabellare di € 20.344,07 annui (ripartiti su 12 mensilità), la tredicesima mensilità e l’indennità di comparto di € 45,80 mensili per 12 mensilità.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Amministrativi Quinto di Treviso i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva o di servizio militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985);
  • assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
  • assenza destituzione, dispensa o licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati licenziati da una P.A. per motivi disciplinari;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità ed inconferibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013;
  • possesso della patente di guida di cat. B;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità) o titolo superiore.

SELEZIONE

La Commissione, in relazione al numero dei candidati, si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una preselezione.

La procedura selettiva si svolgerà mediante il superamento di tre prove d’esame – due scritte ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando che trovate a fine articolo.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per Amministrativi Quinto di Treviso, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 33 Kb), dovrà essere inviata al Responsabile del Settore I Servizio Personale del Comune di Quinto di Treviso – Piazza Roma, 2 – 31055 – Quinto di Treviso (TV) entro le ore 12,30 del 12 Agosto 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune solo previo appuntamento chiamando il n. 0422-472311, nell’orario di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30; il Mercoledì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,30);
– tramite Raccomandata con Avviso di Ricevimento;
– mediante P.E.C. personale del candidato, all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta comprovante il versamento alla Tesoreria Comunale della tassa di concorso di euro 10,00;
– curriculum datato e firmato (facoltativo e non soggetto a valutazione);
– fotocopia di un proprio documento di identità in corso di validità, ben leggibile;
– eventuale certificazione rilasciata dalle competenti strutture sanitarie relativa al diritto di avvalersi dei benefici;
– riconoscimento dell’equivalenza del titolo di studio (solo per i candidati in possesso di titolo di studio conseguito all’estero).

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Amministrativi Quinto di Treviso sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 258 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.50 del 30-06-2020.

Le eventuali comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune nella sezione ‘Bandi di Concorso’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter. Scopri tutti gli altri concorsi per amministrativi visitando la nostra pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments