Comune di Rocchetta Sant’Antonio: concorso per informatico

informatica

Opportunità di lavoro in Puglia.

Il Comune di Rocchetta Sant’Antonio, in provincia di Foggia, ha indetto un concorso per assumere un Istruttore Informatico.

Previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale al 60% in categoria C, posizione economica C1.

Il bando di concorso ha scadenza in data 24 Settembre 2018.

REQUISITI

Il concorso per informatico è rivolto ai candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– età non inferiore ad anni 18;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego per persistente insufficiente rendimento;
– non avere riportato condanne penali ostative all’accesso al pubblico impiego o preclusive della conversazione del rapporto di lavoro ai sensi delle norme e dei contratti collettivi nazionali di lavoro vigenti, o non avere procedimenti penali in corso per ipotesi di reato preclusive dell’accesso al pubblico impiego o della conservazione del rapporto di pubblico impiego o non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano la nomina agli impieghi presso pubbliche amministrazioni;
– per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985: essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare;
– titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale tecnica industriale – elettronica o informatica o telecomunicazioni oppure titolo assorbente o equipollente;
– conoscenza della lingua inglese, con specifico riferimento alla terminologia comune e tecnica in ambito informatico;
– possesso della patente di guida di categoria B.

SELEZIONI

Qualora il numero delle domande valide di partecipazione al concorso fosse superiore a cinquanta, potrà essere effettuata una preselezione articolata in test a risposta multipla sulle materie d’esame.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di prove d’esame, una prova scritta, una teorico-pratica ed un colloquio orale.

Gli esami verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per informatico dovranno essere compilate utilizzando il seguente MODULO (doc 39 Kb) e presentate, entro le ore 17:30 del 24 Settembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– consegnate a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di Rocchetta Sant’Antonio – Piazza Aldo Moro, 12 – 71020 – Rocchetta Sant’Antonio (FG);
– tramite una casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

A corredo della domanda di ammissione alla selezione pubblica, i candidati dovranno allegare i seguenti documenti:
– copia integrale di documento di identità in corso di validità;
– ricevuta del versamento dei diritti per concorso di Euro 10,00;
– certificazione medica per i portatori di handicap.


Ogni altro particolare sulle modalità di invio della domanda di partecipazione alla selezione è indicato nel bando di concorso.

BANDO

I candidati interessati al concorso per informatico indetto dal Comune di Rocchetta Sant’Antonio sono invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (PDF 1 MB). Lo stesso è stato pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 67 del 24-08-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito al calendario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito del Comune www.comune.rocchettasantantonio.fg.it, sezione ‘Albo Pretorio online/ Concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments