Comune di Rosà concorsi: assunzioni per amministrativi

Contabile Amministrativo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Veneto.

Il Comune di Rosà, in provincia di Vicenza, ha indetto due concorsi per assunzioni di amministrativi a tempo indeterminato e pieno.

I bandi di concorso scadono in data 27 febbraio 2020.

adv

CONCORSI COMUNE DI ROSA’

Il Comune di Rosà ha pubblicato 2 bandi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno dei seguenti profili professionali:

  • n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, Ufficio Ragioneria, Cat. C1.
  • n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, Ufficio Tributi, Cat. C1.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi del Comune di Rosà i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea;
– età non inferiore agli anni 18 (diciotto) e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non trovarsi in alcuna posizione di incompatibilità prevista dalle vigenti leggi;
– non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione ad esito di procedimento disciplinare;
– essere immuni da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, e/o del vigente C.C.N.L., precludano l’assunzione all’impiego presso gli Enti Locali;
– idoneità psico-fisica all’impiego con esenzione da difetti o imperfezioni che possano influire sul rendimento del servizio;
– essere in possesso della patente di guida;
– avere ottemperato alle disposizioni di legge sul reclutamento militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985);
titolo di studio: diploma di ragioniere e perito commerciale o titoli equipollenti.

adv

SELEZIONE

Nel caso in cui le domande di partecipazione siano superiori a 30 per ciascun concorso, l’Amministrazione procederà con una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esamedue scritte ed una orale.

Per l’elenco completo delle materie e delle prove d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.7 del 24-01-2020, che rendiamo disponibili a fine pagina.

adv

DOMANDE

Le domande di ammissione ai concorsi, redatte secondo i modelli allegati ai rispettivi bandi, dovranno essere presentate, entro le ore 12.00 del 27 Febbraio 2020, al Comune di Rosà – Piazza della Serenissima, 1 – 36027 – Rosà (VI) tramite una delle seguenti modalità:
– mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico;
– mediante spedizione a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento;
– a mezzo e-mail da una casella di posta elettronica certificata ed inviata esclusivamente all’indirizzo PEC: protocollo.comune.rosa.vi@pecveneto.it

I candidati dovranno allegare alle domande la seguente documentazione:
– ricevuta di versamento di euro 10,33 per tassa di selezione;
– copia di un documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità o passaporto);
– curriculum vitae del candidato datato e sottoscritto;
– eventuale certificazione che specifichi in modo esplicito gli ausili, nonché i tempi aggiuntivi necessari per l’espletamento delle prove in relazione ad una eventuale disabilità posseduta, al fine di consentire all’Amministrazione di predisporre per tempo i mezzi e gli strumenti atti a garantire una regolare partecipazione alla selezione (solo nel caso il candidato abbia chiesto ausili e tempi aggiuntivi).

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nei bandi di riferimento che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

I partecipanti ai concorsi per amministrativi del Comune di Rosà sono tenuti a leggere con attenzione i bandi sotto allegati relativi alla posizione d’interesse:
– Istruttore Amministrativo Contabile – Ragioneria: BANDO (Pdf 228Kb)
– Istruttore Amministrativo Contabile – Tributi: BANDO (Pdf 227Kb)

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune di Rosà www.comune.rosa.vi.it al seguente percorso “Amministrazione Trasparente > Nuovo portale di Amministrazione Trasparente a partire dal 16 aprile 2018 > Bandi di concorso”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *