Comune Rosignano Marittimo: concorsi per istruttori amministrativi

amministrazione, lavoro, contabile

Il Comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno (Toscana), ha indetto 2 concorsi per istruttori amministrativi.

E’ prevista l’assunzione mediante contratto di formazione e lavoro a tempo determinato di due risorse – Cat. C1 – in possesso di diploma.

Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 8 Aprile 2021. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

CONCORSI ISTRUTTORI COMUNE ROSIGNANO MARITTIMO

Il Comune di Rosignano Marittimo ha infatti pubblicato due bandi per l’assunzione mediante contratto di formazione e lavoro a tempo pieno e determinato (12 mesi) di due Istruttori Amministrativi che saranno così assegnati:

  • n.1 Istruttore Amministrativo per il settore Risorse e controllo, U.O “Gestione entrate”;
  • n.1 Istruttore Amministrativo per il settore Risorse e controllo, U.O “Gare – CUC e Provveditorato”.

Maggiori informazioni sul trattamento economico e sulle eventuali riserve sono indicate nei rispettivi bandi che trovate a fine articolo.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi per istruttori Comune di Rosignano Marittimo i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento del diritto di elettorato politico attivo;
  • non avere riportato condanne penali che impediscano, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
  • non essere stati licenziati per le medesime motivazioni;
  • qualsiasi diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore a 32 anni.

Durante il periodo di servizio verrà effettuato un percorso formativo obbligatorio di 36 ore.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale. Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

I candidati interessati ai concorsi per istruttori Comune di Rosignano Marittimo dovranno presentare le domande, redatte secondo i modelli sotto allegati, al Comune di Rosignano Marittimo – U.O. Gestione del Personale – Via dei Lavoratori, 21 – 57016 – Rosignano Marittimo (LI) entro il giorno 8 Aprile 2021 tramite una delle seguenti modalità:

– tramite il servizio [email protected] di Regione Toscana;
– mediante il servizio on-line alla seguente pagina;
– consegna a mano presso il Polisportello del Comune entro le ore 13 del giorno di scadenza del bando;
– tramite il servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento;
– a mezzo di posta certificata al seguente indirizzo: [email protected]

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta comprovante il versamento della tassa di ammissione di € 5,16;
– copia leggibile fotostatica non autenticata di un documento di identità personale in corso di
validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

Tutti gli interessati ai concorsi per istruttori Comune di Rosignano Marittimo sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati, pubblicati sulla GU n.19 del 09-03-2021:

– Gestione Entrate: BANDO (Pdf 158 Kb) e DOMANDA (Pdf 92 Kb);
– Provveditorato: BANDO (Pdf 158 Kb) e DOMANDA (Pdf 92 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e in seguito anche sul sito del Comune nella sezione ‘Bandi di concorso – mobilità > Selezioni a tempo determinato’.

Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter. Inoltre per conoscere altri concorsi in Toscana in corso è possibile visitare la nostra sezione dedicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments