Comune San Floriano del Collio: concorso per Diplomati

giovani, lavoro ufficio, pc

Comune San Floriano del Collio concorso: opportunità di lavoro per candidati Diplomati.

Il Comune San Floriano del Collio, in provincia di Gorizia (Friuli Venezia Giulia), ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo – Cat. C, posizione economica C1.

Il bando di concorso scade in data 11 giugno 2020.

REQUISITI

I candidati al concorso del Comune San Floriano del Collio devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sul bando;
  • adeguata conoscenza della lingua slovena;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
  • non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscono la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado, di durata quinquennale;
  • patente di guida cat. “B” in corso di validità.

Per tutti i dettagli specifici si rimanda alla lettura del bando.

SELEZIONE

I partecipanti al concorso sosterranno 3 prove d’esame – due scritte ed una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando. 

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando di concorso del Comune di Comune San Floriano del Collio deve essere redatta secondo l’apposita procedura informatica, entro le ore 12:00 del giorno 11 giugno 2020.

Alla domanda di ammissione i candidati devono allegare la seguente documentazione:
– attestazione dell’avvenuto pagamento della tassa di concorso di 10,33 euro, da effettuare secondo le modalità riportate sul bando;
– copia di un documento di identità;
– curriculum di studio e professionale.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di partecipazione al concorso è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al bando per le assunzioni del Comune di Comune di Comune San Floriano del Collio sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 305kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.38 del 15-05-2020.


Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Comune San Floriano del Collio, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *