Comune San Giorgio Cremano: concorso per 4 geometri

geometra tecnico

Il Comune di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli (Campania) ha indetto un concorso per 4 istruttori tecnici geometri.

La selezione, rivolta a diplomati, è finalizzata all’assunzione di risorse con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 25 Ottobre 2021. Di seguito il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune di San Giorgio a Cremano per geometri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di Stato membro dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • inesistenza di condanne penali o di stato d’interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure, che escludono, secondo le leggi vigenti, l’accesso ai pubblici impieghi;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza provvedimenti di licenziamento o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • idoneità psicofisica attitudinale a ricoprire il posto;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare (per gli aspiranti di sesso maschile);
  • diploma di maturità da geometra, perito edile, oppure perito chimico, perito agrario o diploma di maturità rilasciato da Istituto tecnico Industriale o da Istituto professionale per l’Industria e l’artigianato, che consenta l’iscrizione a una facoltà universitaria o laurea in architettura, ingegneria o scienze agronomiche o comunque titolo superiore assorbente;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza e uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse.

Si rende noto che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto l’Amministrazione si riserva la facoltà di predisporre una prova preselettiva.

I candidati saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli, e il superamento di una prova orale, vertente sulle materie indicate nel bando che alleghiamo a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per geometri presso il Comune di San Giorgio a Cremano deve pervenire entro il 25 Ottobre 2021, tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina.

Alla domanda, segnaliamo, è necessario allegare copia del versamento della tassa di concorso di € 10,00.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per geometri sono invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (Pdf 349 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 76 del 24-09-2021.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti la procedura concorsuale, l’eventuale preselezione, il diario della prova d’esame e la graduatoria saranno rese note sul sito del Comune, alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche gli altri concorsi per diplomati, vi invitiamo a consultare la nostra pagina. Infine, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments