Comune San Giuliano Terme: concorso per Amministrativi

amministrazione, lavoro, contabile
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Comune di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa (Toscana), ha indetto un concorso per Amministrativi.

Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre Istruttori Amministrativo Contabili – Cat. C, posizione economica C1.

La selezione è rivolta a Diplomati e sarà possibile presentare la domanda di partecipazione fino al 22 Ottobre 2020. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Amministrativi Comune San Giuliano Terme i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione European o di altre categorie previste dai bandi;
  • Età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • per gli aspiranti di sesso maschile nati fino all’anno 1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare;
  • non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o dichiarati decaduti nonchè dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale.

SELEZIONE

Le prove di esame potranno essere precedute da una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura del bando.

DOMANDA

I candidati interessati al concorso per Amministrativi Comune San Giuliano Terme dovranno presentare le domande esclusivamente online a questa pagina entro il 22 Ottobre 2020.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Amministrativi Comune San Giuliano Terme sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.151 Kb), pubblicato sulla GU n.74 del 22-09-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito del Comune nella sezione ‘Concorsi e avvisi’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter e visitate la nostra pagina per conoscere altri concorsi per amministrativi aperti.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *