Comune di San Giuseppe Vesuviano: concorsi per 13 assunzioni

comune san giuseppe vesuviano

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Campania.

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, indetto 5 concorsi pubblici per la selezione di 13 risorse da impiegare in vari ruoli professionali.

Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati.

CONCORSI COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano, in occasione della delibera di giunta comunale avente come oggetto la “Riapprovazione del programma del fabbisogno del personale per il triennio 2019/2021”, ha pubblicato 5 bandi di concorso per la copertura di 13 posti a tempo indeterminato nei seguenti ruoli professionali:

– n.2 posti per Istruttore Direttivo Ambientale a tempo pieno (categoria D), da impiegare n.1 nell’anno 2019 e n.1 nell’anno 2021.
Titolo di studio: Laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio (classe LM 35) o Laurea magistrale in scienze e tecnologie per l’Ambiente ed il Territorio, (classe LM 75) o titoli equipollenti.
BANDO (pdf 161kb) e DOMANDA (pdf 100kb)

n.6 posti per Istruttore Tecnico Ambientale a tempo parziale (categoria C), da impiegare n.4 nell’anno 2019 e n.2 nell’anno 2020.
Titolo di studio: diploma di scuola superiore di secondo grado.
BANDO (pdf 179kb) e DOMANDA (pdf 102kb)

– n.3 posti per Istruttore Amministrativo Informatico a tempo pieno (categoria C).
Titolo di studio: diploma di scuola superiore di secondo grado con indirizzo di Perito informatico o diploma di scuola superiore di secondo grado con altro indirizzo e laurea di I livello in Ingegneria dell’informazione (classe L8), Scienze e tecnologie informatiche (L31) o titoli equipollenti.
BANDO (pdf 180kb) e DOMANDA (pdf 100kb)

– n.1 posto per Istruttore Direttivo Amministrativo a tempo pieno (categoria D).
Titolo di studio: diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o laurea magistrale in Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche o titoli equipollenti.
BANDO (pdf 130kb) e DOMANDA (pdf 99kb)

– n.1 posto per Istruttore Direttivo Contabile a tempo pieno (categoria D).
Titolo di studio: diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o laurea magistrale in Economia e commercio o titolo equipollente.
BANDO (pdf 129kb) e DOMANDA (pdf 102kb)

REQUISITI GENERICI

Ai candidati ai concorsi del Comune di San Giuseppe Vesuviano sono richiesti i requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o di una delle altre categorie ammesse dai bandi;
– età non inferiore ai 18 anni;
– idoneità psico-fisica allo svolgimento delle funzioni relative al posto da ricoprire;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non avere riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– essere in regola con gli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile) per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo;
– buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta (tale conoscenza sarà accertata attraverso l’esame colloquio).

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero delle domande pervenute sia superiore a quello stabilito dall’Amministrazione, si procederà all’espletamento di una prova preselettiva, finalizzata alla riduzione dei candidati.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso ed il superamento di tre prove d’esame, due prove scritte e una orale, e verteranno sulle materie indicate nei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla G.U n.72 del 10-09-2019.

Si precisa che solo per alcuni profili a concorso è prevista la valutazione dei titoli.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi pubblici del Comune di San Giuseppe Vesuviano, gli interessati dovranno compilare gli appositi moduli di domanda sopra allegati, e presentarli, entro il giorno 10 ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata come avviso di ricevimento indirizzata al Comune di San Giuseppe Vesuviano – Piazza E. D’Aosta, 1 – 80047 – San Giuseppe Vesuviano (Na);
– mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune;
– tramite una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alle domande di ammissione ai concorsi si dovrà allegare la seguente documentazione:
– copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 10,00, da effettuare secondo le indicazioni fornite sui bandi;
– curriculum professionale firmati, attestante le esperienze formative e di lavoro (non obbligatorio).

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione, è indicato nei bandi di riferimento.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune di San Giuseppe Vesuviano, sezione ‘Bandi di Concorso > Concorsi attivi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments