Comune San Salvo: concorso per diplomati

Contabile

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Abruzzo.

Il Comune di San Salvo, in provincia di Chieti, ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno di un Istruttore Amministrativo – Cat. C posizione economica C1. 

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 15 settembre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune di San Salvo i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo d’ufficio;
– godimento dei diritti politici;
– non essere stati destituiti o decaduti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare. Non essere licenziati o decaduti da pubblico impiego per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati di invalidità non sanabile;
– assenza di condanne penali per reati non colposi che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
– per i concorrenti di sesso maschile nati entro il 1985 o volontari, essere in posizione regolare rispetto agli obblighi militari;
– idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire;
– buona capacità e utilizzo dei programmi informatici di uso comune.

Ai candidati è inoltre richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma quinquennale liceale ad indirizzo classico, scientifico, linguistico, magistrale;
– diploma quinquennale  di istruzione tecnica a indirizzo economico;
– diploma di laurea triennale L14, L15, L16, L18, L33, L36, L37, L41 o diploma di laurea vecchio ordinamento in economia e Commercio, Giurisprudenza e Scienze Politiche. 

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande presentate sia superiore a 30, sarà espletata una prova preselettiva consistente in 30 quesiti a risposta multipla sulle materie prove di esame.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – due scritte ed una orale – sulle materie specificate nel bando.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per diplomati, redatte secondo il seguente MODELLO (Doc 76 Kb), dovranno essere presentate al Comune di San Salvo – Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 – 66050 –  San Salvo (CH), entro il 15 settembre 2019 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’ufficio protocollo del Comune di San Salvo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00;
– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
– spedizione per posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia fronte/retro della carta di identità o di altro documento riconosciuto in corso di validità;
– curriculum professionale datato e firmato, che deve contenere le informazioni utili a valutare il complesso della formazione e delle attività culturali e professionali dei concorrenti;
– attestazione di versamento della tassa di concorso di Euro 10,00;
– tutti i documenti comprovanti eventuali diritti di precedenza o di preferenza.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso per diplomati del Comune di San Salvo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 888 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.65 del 16-08-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune di San Salvo www.comune.sansalvo.gov.it nella sezione ‘Concorsi, bandi e avvisi > Concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti