Comune di San Zenone degli Ezzelini: concorso per diplomati

contabilita, amministrazione

Opportunità di lavoro per diplomati nel Veneto.

Il Comune di San Zenone degli Ezzelini ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo – Cat. C, posizione economica C1.

La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato presso l’area V Servizi alla persona.

Il bando di concorso scade in data 25 Ottobre 2018.

REQUISITI

Per accedere alle prove concorsuali, i candidati interessati al concorso Comune di San Zenone degli Ezzelini devono possedere i requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione ad esito di procedimento disciplinare;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art. 127, comma 1, lettera d), del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. n. 3/1957;
– essere immuni da condanne penali che precludano l’assunzione all’impiego presso gli enti locali;
– compatibilità dell’eventuale handicap posseduto con le mansioni amministrative di ufficio;
titolo di studio: diploma di scuola media superiore o titolo equipollente ai sensi delle norme di legge o regolamentari con espressa indicazione da parte del candidato della norma che stabilisce l’equipollenza.

SELEZIONE

In caso di un numero di domande superiore alle 20 unità, l’amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva che consisterà in domande a risposta multipla.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una scritta/pratica e una orale. Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà essere presentata, entro le ore 13:00 del giorno 25 Ottobre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di San Zenone degli Ezzelini – via Roma, 1 – 31020 – San Zenone degli Ezzelini (TV);
– via fax al numero: 0423567840;
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– copia fotostatica non autenticata di un documento di identità valido;
– ricevuta del versamento di Euro 10,33;
– curriculum vitae;
– eventuale certificazione attestante la condizione di portatore di handicap rilasciata da struttura sanitaria competente e la necessità di ausili in relazione alle prove d’esame o di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle stesse.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è specificato nel bando.

BANDO

I candidati al concorso per diplomati del Comune di San Zenone degli Ezzelini sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 3 Mb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU n.76 del 25-09-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno rese pubbliche sul sito ufficiale del Comune www.comune.san-zenone.tv.it, nella sezione ‘Il Comune Informa / Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments