Comune Sansepolcro: concorso per Geometri

geometra, architetto, immobiliare, disegnare

Nuove opportunità di lavoro per geometri in Toscana.

Il Comune di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore tecnico geometra.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato in categoria C, posizione economica C1.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 18 Aprile 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per geometri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici;
– aver compiuto il 18° anno di età e non aver raggiunto i limiti massimi di permanenza in servizio;
– idoneità fisica alle mansioni previste dal profilo, da accertarsi al momento dell’assunzione dal Medico competente dell’Ente;
– assenza di condanne penali o di altre misure che escludono la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
– non essere interdetti o sottoposti a misure che escludono secondo le leggi vigenti dalla nomina agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985, ai sensi dell’art. 1 della Legge n. 226/2004;
– titolo di studio: Diploma di maturità di Geometra o Diploma di Istruzione Tecnica in Costruzioni, Ambiente e Territorio (o titoli equipollenti).

E’ prevista la riserva di un posto di volontari delle FF. AA.

SELEZIONE

Qualora il numero di domande pervenute sia superiore a 30 candidati, la commissione prevede il superamento di un test preselettivo.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame., due prove scritte e una orale.

Le prove verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per geometri, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 245 Kb), dovrà essere presentata entro il 18 Aprile 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’ufficio protocollo del Comune;
– via mail sa casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected];
– a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio Affari Generali e Segreteria – Ufficio Unità Operativa del Personale Giuridico del Comune di Sansepolcro – Via Giacomo Matteotti, 1 – 52037 – Sansepolcro (AR).


Alla domanda va inoltre allegata la seguente documentazione:
– la fotocopia chiara e visibile di un documento di identità in corso di validità legale;
– la ricevuta comprovante il pagamento del contributo di compartecipazione al concorso di € 10,33.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per due geometri indetto dal Comune di Sansepolcro sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 71 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 22 del 19-03-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web del Comune www.comune.sansepolcro.ar.it, sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *