Comune Sassocorvaro Auditore: concorso per operai

operaio specializzato

Il Comune di Sassocorvaro Auditore, in provincia di Pesaro e Urbino (Marche), ha indetto un concorso per tre operai conduttori di macchine complesse.

La selezione è rivolta a candidati in possesso di qualifica professionale ed è finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 2 Ottobre 2021. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili.

CONCORSO OPERAI COMUNE SASSOCORVARO AUDITORE

Il Comune di Sassocorvaro Auditore, dunque, ha bandito un concorso pubblico per operai, volto a reclutare 3 collaboratori professionali tecnici – conduttori macchine complesse, categoria B3, da assegnare al Settore Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune. Le figure saranno distribuite come segue:

  • n. 2 unità di personale a tempo indeterminato e pieno;
  • n. 1 unità a tempo indeterminato e parziale al 50% (18/36 ore).

REQUISITI

Per partecipare al concorso del Comune di Sassocorvaro Auditore per operai è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • non essere stati stati licenziati per mancato superamento del periodo di prova per il medesimo profilo messo a selezione da una pubblica amministrazione;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa o licenziamento salvo il caso in cui il licenziamento sia intervenuto a seguito di procedura di collocamento in disponibilità o di mobilità collettiva, secondo la normativa vigente;
  • idoneità fisica alle mansioni;
  • regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari;
  • patenti di guida di categoria C e D con carta CQC (carta di qualificazione del conducente merci e persone) in corso di validità;
  • titolo di studio: diploma di qualifica professionale triennale oppure diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito dopo la licenza della scuola dell’obbligo.

SELEZIONE

I candidati verranno sottoposti a due prove d’esame, una scritta e una pratica. Maggiori dettagli sulla procedura selettiva sono riportati nel bando che rendiamo disponibile a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per operai conduttori di macchine complesse al Comune di Sassocorvaro Auditore deve essere inoltrata attraverso apposita procedura telematica, disponibile a questa pagina. Da qui è necessario scegliere il concorso di proprio interesse e compilare l’apposito form online, entro il 2 Ottobre 2021.

Alla domanda deve essere allegata la ricevuta del versamento della tassa concorsuale di € 10,00.

BANDO

Gli interessati a partecipare al concorso sono quindi invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1 Mb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 74 del 17-09-2021.

SUCCESSIVE INFORMAZIONI

Le informazioni relative alle modalità di svolgimento del concorso insieme al diario delle prove, con
l’indicazione della sede (anche da remoto), del giorno e dell’ora in cui si svolgeranno le stesse, saranno pubblicate sul sito del Comune, alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’ e comunicate tramite la piattaforma digitale utilizzata per l’acquisizione delle domande di partecipazione.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche tutti gli altri concorsi per operai attivi in Italia vi invitiamo a consultare la nostra pagina. Infine, per rimanere sempre aggiornati e ricevere in anteprima tutte le notizie, iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments