Comune di Savona: concorso per Direttore di Teatro

teatro, teatrale

Il Comune di Savona (Liguria) ha indetto un concorso per Direttore di Teatro.

Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Direttore Teatro – Cat. D, posizione economica D1. Selezione rivolta a Laureati.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 1 Ottobre 2020. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Direttore di Teatro Comune Savona i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • godere dei diritti civili e politici;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
  • laurea anche triennale in lettere, filosofia, storia, magistero, scienze dell’educazione ed altre lauree in materie letterarie, ad esempio discipline delle arti della musica e dello spettacolo;
  • aver svolto due anni di attività di specialista in attività culturali o mansioni corrispondenti;
  • assenza licenziamento, destituzione dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, decadenza o dispensa per persistente insufficiente rendimento;
  • non aver riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • per gli aspiranti di sesso maschile, nati entro il 31.12.1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare.

Si precisa che opera la riserva a favore dei volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati ammessi alla procedura concorsuale fosse superiore a 50, le prove saranno precedute da una prova di preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esamedue scritte ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando sotto allegato.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per Direttore di Teatro Comune Savona, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 40 Kb), dovrà essere presentate al Settore Affari Generali – Risorse Umane e Servizi Demografici – Servizio Risorse Umane – C.so Italia, 19 – 17100 – Savona (SV), entro il giorno 1 Ottobre 2020 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente, in orario d’ufficio, al Protocollo Generale del Comune;
– raccomandata con avviso di ricevimento;
– tramite posta certificata, in formato pdf, all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia fotostatica di un documento valido d’identità a pena l’esclusione;
– ricevuta del versamento della tassa di euro 8.00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Direttore di Teatro Comune Savona sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 3.948 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.68 del 01-09-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune alla sezione ‘Servizi in evidenza > Bandi di Concorso > Concorsi pubblici per assunzione personale a tempo indeterminato’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter. Guarda anche la nostra pagina concorsi pubblici per conoscere le altre selezioni pubbliche aperte.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments