Comune Sesta Godano: concorso per informatico

informatica, it

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Liguria.

Il Comune di Sesta Godano, in provincia della Spezia, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione part time (18 ore settimanali) di un Istruttore Informatico Amministrativo – Cat. C, posizione economica C1.

La risorsa sarà assegnata all’area economico finanziaria.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 5 Aprile 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al bando del Comune di Sesta Godano i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto;
– età non inferiore ad anni 18;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non aver riportato condanne penali nè avere procedimenti penali pendenti, che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni;
– non essere interdetti dai pubblici uffici per sentenza passata in giudicato;
– diploma scuola secondaria di 2° grado;
– per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio da parte dell’autorità competente di un provvedimento di equivalenza del titolo posseduto al titolo richiesto dal presente bando.

STIPENDIO

Prevista retribuzione annuale lorda pari a € 9.727,07. Sono inoltre previste l’indennità di comparto per € 297,70, la tredicesima mensilità, l’eventuale assegno per il nucleo familiare nelle misure stabilite dalla legge, oltre ad altre indennità eventualmente previste, se ed in quanto dovute.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero di domande sia superiore a 20 (venti), l’Amministrazione comunale procederà ad una preselezione consistente in una prova scritta sotto forma di quiz a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove di esame.

Una volta terminata l’eventuale preselezione, le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratico attitudinale ed una orale.

L’elenco completo delle materie oggetto d’esame sono disponibili nel testo integrale del bando.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per Informatico, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 355 Kb), dovranno pervenire al Comune di Sesta Godano – Area Economico Finanziaria – Piazza Marconi, 1 – 19020 – Sesta Godano (SP), entro le ore 13,00 del giorno 5 aprile 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
– consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sesta Godano (aperto dal Lunedì al Sabato dalle 08,00 alle 13,00).

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso di euro 20,00;
– copia di un documento di identità in corso di validità o altro documento in corso di validità;
– curriculum formativo e professionale, datato e firmato;
– titoli che attribuiscono punteggio e relativo elenco. I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale e autenticata ai sensi di legge.

Ogni altra informazione è disponibile nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per informatico Comune di Sesta Godano sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 979 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.19 del 06-03-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune di Sesta Godano www.comune.sestagodano.sp.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments