Comune di Sillano Giuncugnano: concorso per operaio

operaio edile

Nuova opportunità di lavoro in Toscana.

Il Comune di Sillano Giuncugnano, in provincia di Lucca, ha indetto un concorso per un operaio Cat. B3 da assegnare all’area tecnica.

La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 13 maggio 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso del Comune di Sillano Giuncugnano dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea o altra categoria indicata nel bando;
– età non inferiore agli anni 18;
– godimento dei diritti civili e politici;
– posizione regolare riguardo gli obblighi di leva per i concorrenti di sesso maschile;
– titolo di studio: scuola dell’obbligo;
– buone conoscenze specialistiche relative ad attività di piccola manutenzione di edifici e strade, interventi di manutenzione ordinaria (anche del verde);
– non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante la presentazione di documenti falsi o nulli;
– idoneità psico-fisica all’impiego, intesa come assenza di difetti che possono influire sul rendimento in servizio e/o come possesso di ulteriori requisiti fisici in relazione al profilo professionale da rivestire;
– patente di guida categoria “C” e disponibilità a guidare i mezzi del Comune.

SELEZIONE

Il Comune di Sillano Giuncugnano si riserva la facoltà di far svolgere una prova preselettiva nel caso il numero di domande sia elevato.

Le procedure di selezione per il concorso per operaio si espleteranno in tre prove due prove pratiche e una prova orale – che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda per il concorso per operaio, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 13 maggio 2019 tramite una delle seguenti modalità:
– consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sillano Giuncugnano;
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Sillano Giuncugnano (LU) – Via Roma n. 12 – 55039 Sillano (LU);
– tramite proprio indirizzo di posta elettronica certificata alla PEC: [email protected]

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità munito di fotografia;
– attestazione in originale del versamento comprovante il pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

I candidati al concorso per operaio del Comune di Sillano Giucugnano sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 356 Kb), pubblicato per estratto sulla GU IV serie speciale Concorsi ed Esami n. 29 del 12-04-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.sillanogiuncugnano.org, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *