Comune di Spinea: concorso per 2 Geometri

geometra, architetto, immobiliare, disegnare

Nuove opportunità di lavoro per geometri nel Veneto.

Il Comune di Spinea, in provincia di Verona, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato in categoria C, posizione economica C1.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 26 Settembre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per geometri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– compimento del 18° anno di età e non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione per raggiunti limiti di età;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– possesso del diploma di maturità tecnica per “geometra” oppure “geometra – progetto cinque E.T.A.” oppure “costruzione, ambiente e territorio”;
– non essere stati licenziati per giusta causa da un precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un pubblico impiego. Sono esclusi, inoltre, coloro che abbiano riportato condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni;
– non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscano la costituzione del rapporto d’impegno presso la P.A. Si precisa che la sentenza prevista dall’art. 444 c.p.p. (c.d. “patteggiamento”) è equiparata a condanna;
– essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva solo per soggetti che erano tenuti all’espletamento della leva obbligatoria.

Il concorso riserva priorità assunzionale, in caso di idoneità finale, ai candidati congedati dalle Forze Armate, essendosi determinata una somma di frazioni di riserva superiore all’unità.

SELEZIONE

L’Amministrazione comunale si riserva di procedere alla preselezione dei candidati nel caso in cui gli iscritti ammessi alla selezione siano pari o superiori a 100.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per geometri, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata entro il 26 Settembre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’ufficio protocollo del Comune;
– via mail sa casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected];
– a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Spinea – Piazza Municipio, 1 – 30038 – Spinea (VE);
– trasmissione via fax al numero 041 5411201.

Alla domanda va inoltre allegata la seguente documentazione:
– copia semplice di un documento d’identità, in allegato file PDF se inviata a mezzo PEC;
– ricevuta del pagamento della tassa di concorso di euro 5,00;
– curriculum vitae sottoscritto dal candidato.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per due geometri indetto dal Comune di Spinea sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 232 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 68 del 27-08-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web del Comune www.comune.spinea.ve.it, sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments