Comune di Thiene: concorso per Diplomati

amministrazione, segreteria, ufficio

Nuove opportunità di lavoro in Veneto.

Il Comune di Thiene, in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di tre istruttori amministrativi.

Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno in categoria C, posizione economica C1.

La data di scadenza del bando è il giorno 8 Agosto 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune Thiene i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 65; 
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di una delle altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti inerenti l’elettorato attivo;
– iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza;
– posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva o di servizio militare per i cittadini soggetti a tale obbligo (candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
– non essere incorsi nella destituzione da pubblici impieghi;
– non essere incorsi in procedimenti penali che comportino la destituzione da pubblici uffici;
– avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana, se stranieri;
– godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza, se stranieri;
– essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana e di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica, se stranieri; 
– diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’Ordinamento dello Stato Italiano, di durata quinquennale o che comunque consenta l’accesso all’Università o titolo equipollente.

Si precisa che un posto a concorso è riservato al personale interno.

SELEZIONE

In presenza di un numero di domande elevato, l’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di effettuare una prova di preselezione.

Le selezioni si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame.

Le prove d’esame si articoleranno in due prove scritte e una prova orale e verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 245 Kb), dovrà essere presentata al comune di Thiene – Servizio Personale ed Organizzazione – piazza A. Ferrarin, n. 1 – 36016 – Thiene (VI), entro le ore 12:30 del 8 Agosto 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano all’ufficio protocollo dell’Ente;
– spedita a mezzo servizio postale con avviso di ricevimento;
– trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]


Alla domanda di ammissione al concorso i concorrenti dovranno allegare la quietanza o ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di concorso pari a 10,33 euro e la fotocopia di un documento d’indentità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per diplomati del Comune di Thiene sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 177 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 54 del 09-07-2019.

Successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note sul sito web del Comune www.comune.thiene.vi.it nella sezione ‘Bandi di Concorso”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti