Comune Torino: 238 assunzioni e nuovi concorsi

Torino

Il Comune di Torino ha approvato nuove assunzioni per il prossimo triennio.

La giunta comunale torinese ha dato il via libera al programma assunzionale previsto dal Piano di fabbisogno del personale 2019-2021. Nei prossimi mesi saranno banditi i primi concorsi per la copertura di ben 238 posti di lavoro, a cui seguiranno poi altre selezioni.

Ecco cosa sapere sul nuovo piano assunzioni Comune di Torino e sui bandi in arrivo.

COMUNE TORINO ASSUNZIONI 2019 2021

L’annuncio è stato dato attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente. La nota presenta le assunzioni in programma entro l’anno prossimo nell’ambito del Piano di fabbisogno triennale del Comune, che porteranno alla copertura di numerosi posti di lavoro a Torino.

Il 17 settembre, infatti, è stato approvata una delibera che autorizza l’avvio delle procedure selettive per inserire di 238 unità di personale entro la primavera 2020. A queste assunzioni se ne aggiungeranno altre in seguito, a completamento del piano assunzionale dell’ente per il 2019-2021.

Il reclutamento dei profili da assumere nei prossimi mesi sarà effettuato mediante nuovi bandi di selezione pubblica. Dunque saranno indetti nuovi concorsi Comune Torino per diverse figure.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni deliberate dalla giunta del Comune piemontese sono così distribuite, in base ai profili professionali richiesti:

  • 35 insegnanti di scuola materna;
  • 100 impiegati amministrativi (categoria C);
  • 20 responsabili amministrativi (categoria D);
  • 14 responsabili tecnici (categoria D);
  • 20 tecnici (categoria C);
  • 24 dirigenti per le aree amministrativa, tecnica, sociale, informatica e per le biblioteche;
  • 25 assistenti amministrativi, tecnici e di servizi generali appartenenti alle categorie protette.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Comune Torino e alle opportunità di lavoro presso l’ente pubblico devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali di selezione, che saranno pubblicati sulla pagina web Comune Torino ‘Concorsi’.

Cercheremo di tenervi informati sui bandi di concorso per lavorare nel Comune di Torino. Continuate a seguirci per restare aggiornati.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments