Comune Torino: 70 posti di lavoro per Insegnanti e Educatori

Il Comune di Torino assumerà nuovo personale negli asili nido e nelle scuole per l’infanzia comunali.

Sono 70 le assunzioni che saranno effettuate, per inserire altrettanti Educatori ed Insegnati. I soli Docenti saranno reclutati mediante concorso pubblico.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro a Torino da coprire.

COMUNE TORINO LAVORO NELLA SCUOLA

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente. La nota presenta il nuovo programma di assunzioni a Torino rivolto al personale docente ed educativo. Si tratta di un piano di inserimenti che porterà alla copertura di 70 posti di lavoro nelle scuole d’infanzia e negli asili nido comunali, in parte coperti mediante un bando pubblico di selezione.

POSTI DISPONIBILI

Le opportunità di lavoro Comune Torino nella Scuola sono così distribuite, in base ai profili professionali di riferimento:

  • n. 35 posti nel profilo professionale di Educatore;
  • n. 35 posti nel profilo professionale di Insegnante.

MODALITA’ DI RECLUTAMENTO

Per gli Educatori, gli inserimenti saranno effettuati tramite scorrimento delle graduatorie già in essere. Per quanto riguarda gli Insegnanti, a breve sarà indetto un apposito concorso per Docenti, per reclutare le 35 risorse da assumere.

BANDO E DOMANDE

Il bando per Insegnati relativo al piano assunzioni Comune Torino sarà pubblicato nelle prossime settimane sulla pagina web Comune Torino “Concorsi”, che vi suggeriamo di monitorare.

Cercheremo di rendere scaricabile qui l’avviso pubblico non appena disponibile. Continuate a seguirci per restare informati sul prossimo concorso Comune Torino.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments