Comune Treviglio: concorso per addetto cucina

Busters Coffee

Il Comune di Treviglio, situato in Lombardia, in provincia di Bergamo, ha indetto un concorso pubblico per assumere un esecutore addetto alla cucina nido d’infanzia comunale.

La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo parziale e indeterminato in categoria B, posizione giuridica B1 – direzione servizi al cittadino.

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 1 Novembre 2018.

REQUISITI

I candidati al bando per addetto cucina dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
– iscrizione nelle liste elettorali oppure, per coloro che non sono cittadini italiani, il godimento dei diritti politici negli Stati di appartenenza o di provenienza;
– idoneità fisica a svolgere le mansioni previste per il posto;
– posizione regolare nei confronti del servizio di leva, per gli obbligati ai sensi di legge;
– non possono partecipare alla selezione coloro che: abbiano riportato condanne penali e abbiano procedimenti penali pendenti, che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; siano stati destituiti, oppure dispensati o licenziati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento, o per la produzione di documenti falsi o dichiarazioni false commesse ai fini o in occasione dell’instaurazione del rapporto di lavoro ovvero di progressione di carriera.

Inoltre, è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– possesso della scuola dell’obbligo e del diploma di qualifica professionale di operatore ai servizi di ristorazione – settore cucina – rilasciato da Istituti statali legalmente riconosciuti oppure l’equipollente rilasciato da un centro di formazione professionale ai sensi della Legge n. 845/1978, almeno di durata biennale, oppure Diploma di Maturità di Tecnico dei servizi della ristorazione rilasciato da Istituto Scolastico Secondario di Secondo grado;
– essere in possesso dell’attestato HACCP.

SELEZIONE

Le prove d’esame consisteranno in una prova a contenuto teorico-pratico ed in un colloquio. Le prove d’esame verteranno sul programma indicato nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per addetto cucina, redatta secondo il seguente MODELLO (doc 36 Kb), dovrà essere presentata, entro il giorno 1 Novembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Treviglio Piazza L. Manara, 1 – 24047 – Treviglio (Bg);
– consegna diretta all’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
– via fax 0363 317309;
– mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella personale, con invio all’indirizzo PEC del Comune: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– la ricevuta del versamento di € 10,00 per tassa di concorso;
– la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso sono indicate nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso del Comune di Treviglio sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 270 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.78 del 02-10-2018.

Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web del Comune www.comune.treviglio.bg.it, nella sezione ‘Il Comune informa / Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments