Nuove opportunità di lavoro nel Lazio con il concorso rivolto a diplomati del Comune di Trevignano Romano (Roma).
La selezione pubblica è volta all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 istruttori amministrativi – categoria C – posizione economica C1.
Per candidarsi c’è tempo fino al 21 Febbraio 2021. Ecco il bando e i dettagli per partecipare.
REQUISITI
I candidati al concorso per diplomati presso il Comune di Trevignano Romano dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea fatte salve le eccezioni indicate nel bando;
- età non inferiore agli anni 18;
- non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o licenziati;
- per i concorrenti di sesso maschile: essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
- diploma di maturità;
- assenza di procedimenti penali e/o disciplinari di grado superiore al rimprovero scritto;
- idoneità al servizio continuativo ed incondizionato all’impiego, con assenza di condizioni psicofisiche pregiudizievoli allo svolgimento dei compiti d’istituto.
Si segnala che un posto è riservato a favore dei dipendenti assunti a tempo indeterminato presso il Comune di Trevignano Romano, i cui requisiti sono indicati nel bando sotto allegato.
SELEZIONE
Nel caso in cui il numero delle domande pervenute sia pari o superiore a 10, ci sarà una preselezione. Questa sarà di tipo psicoattitudinale e professionale con 30 quiz a risposta multipla sulle materie oggetto di concorso.
La selezione avverrà in base al superamento di due prove: una scritta e una orale. Saranno inoltre valutati i titoli dichiarati e il curriculum professionale.
Per conoscere i dettagli riguardo il programma d’esame e la valutazione dei titoli, si rimanda alla lettura del bando allegato alla fine dell’articolo.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Per partecipare al concorso per diplomati indetto dal Comune di Trevignano Romano, i candidati dovranno presentare domanda di ammissione entro il 21 Febbraio 2021. Questa dovrà essere redatta in carta semplice e sottoscritta con apposito MODELLO (Pdf 169 Kb) secondo una delle seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC del Comune di Trevignano Romano: [email protected];
- mediante raccomandata A/R da inviare a: Comune di Trevignano Romano – Piazza Vittorio Emanuele III n.1, 00069 Trevignano Romano.
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
- dettagliato curriculum vitae in formato europeo regolarmente sottoscritto;
- fotocopia ante retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- ricevuta di pagamento del contributo per l’ammissione al concorso di € 10,33.
Per ogni ulteriore dettaglio rimandiamo al bando reso disponibile alla fine dell’articolo.
BANDO
Gli interessati a candidarsi al concorso presso il Comune di Trevignano Romano per diplomati sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 5 Mb) pubblicato per estratto sulla G.U. n.6 del 22-01-2021.
Tutte le successive comunicazioni in merito all’espletamento delle prove concorsuali e le graduatorie finali saranno pubblicate sull’Albo pretorio dell’amministrazione e sul sito web del Comune.
Scoprite tutti gli altri concorsi per diplomati attivi in Italia ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.