Comune di Treviso: concorso per Cuoco

commis aiuto cuoco

Nuove opportunità di lavoro in Veneto.

Il Comune di Treviso ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un Collaboratore Servizi Generali (Cuoco) per asili nido.

Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato e pieno in categoria B3, Cuoco. E’ previsto uno stipendio annuo di € 19.063,80

La data di scadenza del bando è il giorno 22 Luglio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune Treviso i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti politici;
– età non inferiore ai 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– posizione regolare nei riguardi del servizio militare (per i soggetti maschili);
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
– essere immuni da condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina presso pubblici impieghi.

Ai candidati si richiede il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma rilasciato da Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione;
– diploma di qualifica o diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità) di qualsiasi indirizzo unitamente ad un attestato regionale di qualifica professionale di addetto ai servizi di cucina o altro attestato regionale di qualifica professionale idealo allo svolgimento delle mansioni di cuoco o di addetto ai servizi di cucina;
– attestato di qualifica professionale triennale idoneo allo svolgimento delle mansioni di cuoco ai sensi del Decreto Legislativo 265/0.

Si precisa che è attiva la riserva per i volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di effettuare una prova di preselezione a seconda del numero di candidati.

Le selezioni si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame – prova scritta e una orale – che verteranno sulle materie sono indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per cuoco dovrà essere presentata, entro il 22 Luglio 2019, esclusivamente in via telematica cliccando sul link relativo al bando in questa pagina e seguendo le indicazioni del sito web.


Alla domanda deve essere allegata la fotocopia del documento d’identità del candidato.

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per cuoco del Comune di Treviso sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 248 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 49 del 21-06-2019.

Successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note sul sito web del Comune www.comune.treviso.it, nella sezione ‘Concorsi e Selezioni > In atto’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *