Comune Uggiano La Chiesa: concorso per Amministrativi

tecnico amministrativo

Nuove opportunità di lavoro in Puglia.

Il Comune di Uggiano La Chiesa, in provincia di Lecce, ha indetto un concorso pubblico per la copertura di due posti di Istruttore Amministrativo Cat. C.

Le risorse saranno assunte a tempo parziale e indeterminato presso il settore Affari Generali.

La data di scadenza del bando è prevista per il 16 Novembre 2017.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per amministrativi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana (sono equiparati a costoro gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età minima 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso, interdizione o altre misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso Enti Locali;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti dall’impiego o dispensati o dichiarati decaduti, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del Testo Unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con Decreto del Presidente della Repubblica 10.01.1957, n. 3;
titolo di studio: diploma di maturità / scuola secondaria di secondo grado.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande pervenute fosse ritenuto elevato, l’amministrazione si riserva la facoltà di introdurre una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando di selezione al concorso.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso Comune Uggiano La Chiesa, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 90 Kb), dovrà essere inoltrata entro il 16 Novembre 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano al Protocollo del Comune;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Uggiano La Chiesa – Piazza Umberto I, 10 – 73020 – Uggiano La Chiesa (LE);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia di un documento di identità;
– curriculum vitae;
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 18,00;
– eventuali titoli dichiarati che diano diritto a precedenze o preferenze di legge.

Ogni altro dettaglio è specificato nel relativo bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativi del Comune di Uggiano La Chiesa sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n.79 del 17-10-2017.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web www.comuneuggianolachiesa.it sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments