Il Comune di Vairano Patenora, in provincia di Caserta (Campania), ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni finalizzati alla copertura di 5 posti di lavoro.
Sono previsti, infatti, contratti a tempo indeterminato per diverse figure professionali.
I bandi di concorso scadono in data 9 Settembre 2021. Di seguito i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
CONCORSI PER ASSUNZIONI COMUNE DI VAIRANO PATENORA, BANDI
Il Comune di Vairano Patenora ha pubblicato tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti ruoli professionali:
- n.1 Agente di Polizia Municipale a tempo pieno da destinare al Settore Vigilanza – Cat. C1;
BANDO (Pdf 323 Kb) e pagina di presentazione della domanda.
- n.3 Istruttori Amministrativi a tempo pieno da destinare al Settore Amministrativo – Economico Finanziario e Tecnico – Cat. C1;
BANDO (Pdf 327 Kb) e pagina di presentazione della domanda.
- n.1 Responsabile Settore Amministrativo – Personale – Contenziosi – Vice segretario – da destinare al Settore Amministrativo a tempo parziale (18 ore settimanali) – Cat. D1;
BANDO (Pdf 328 Kb) e pagina di presentazione della domanda.
Maggiori informazioni sui trattamenti economici e sulle eventuali riserve sono indicate nei singoli bandi, sopra allegati e pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.63 del 10-08-2021.
REQUISITI
Possono partecipare ai concorsi per assunzioni Comune di Vairano Patenora i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’Unione Europea;
- età non inferiore ai 18 anni (non sono ammessi alla selezione i collocati anticipatamente a riposo);
- godimento dei diritti politici ed immunità da condanne penali o procedimenti penali in corso;
- idoneità fisico-attitudinale;
- posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari, per coloro che ne sono soggetti;
- ricevuta comprovante il pagamento di € 20,00.
È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla mansione per la quale ci si candida:
AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE
– patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità, senza limitazioni, con l’indicazione degli estremi e la precisazione che il documento è valido;
– diploma di istruzione secondaria di II grado.
ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI
– diploma di istruzione secondaria di II grado.
RESPONSABILE SETTORE AMMINISTRATIVO
– laurea di 1° livello (L) in una delle seguenti classi: L14-Lauree in Scienze dei Servizi Giuridici oppure altri titoli indicati nel bando.
SELEZIONE
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nei singoli bandi disponibili a inizio articolo.
DOMANDE
Le domande di partecipazione ai concorsi per assunzioni Comune di Vairano Patenora dovranno essere presentate esclusivamente online alle singole pagine, sopra indicate, entro il giorno 9 Settembre 2021.
Inoltre, la documentazione da allegare durante la compilazione è la seguente:
- copia della domanda di partecipazione;
- fotocopia (fronte retro) del proprio documento di identità in corso di validità;
- copia della ricevuta del versamento di € 20,00;
- allegato A (scaricabile dal form) contenente l’elenco dei titoli di studio, di servizio e di corsi specialistici che si intende presentare per la valutazione;
- curriculum professionale preferibilmente in formato europeo;
- modello chiusura, elenco documenti e consenso al trattamento dei dati.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di partecipazione ai concorsi, infine, è indicato nei bandi che rendiamo disponibili a inizio articolo.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali, i diari delle prove d’esame e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet del Comune, sezione ‘Concorsi’.
ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI
Scoprite anche tutti gli altri concorsi pubblici attivi nella regione Campania consultando la nostra pagina e, per restare sempre aggiornati e ricevere in anteprima le notizie, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".