Comune di Valdastico: incarichi per OSS – Operatori Socio Sanitari

anziani, sanitario, oss

Nuove opportunità di lavoro per operatori socio sanitari (OSS) in Veneto con la selezione per il conferimento di incarichi indetta dal Comune di Valdastico, in provincia di Vicenza.

Si prevede, infatti, la formazione di una graduatoria per assumere risorse – categoria B – posizione di accesso B1, a tempo determinato.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione entro il 2 Febbraio 2022. Vediamo l’avviso pubblico da scaricare e cosa sapere per candidarsi.

INCARICHI OSS COMUNE VALDASTICO

Il Comune di Valdastico, dunque, ha pubblicato un avviso di selezione per assegnare incarichi a tempo determinato a candidati in possesso di qualifica di OSS.

REQUISITI

I candidati alla selezione indetta dal Comune di Valdastico per ricoprire incarichi nel ruolo di OSS devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • qualifica di operatore socio sanitario;
  • idoneità psico-fisica;
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai limiti massimi previsti per il pensionamento;
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne né avere procedimenti penali per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una pubblica amministrazione;
  • aver ottemperato agli obblighi di leva o alle disposizioni di legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile);
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o di decadenza da un impiego pubblico o di licenziamento per violazioni disciplinari.

PROCEDURA SELETTIVA

La selezione dei candidati avverrà mediante il superamento di una prova d’esame orale che verterà sul programma indicato nell’avviso disponibile a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 110 Kb) e andrà presentata entro le ore 12.00 del 2 Febbraio 2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected] Coloro che fossero sprovvisti di indirizzo PEC sono invitati a leggere questo articolo per attivarne uno in soli 30 minuti;
  • tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo e-mail: [email protected];
  • mediante raccomandata A.R. da inviare all’Istituzione “Cav. Paolo Sartori” – Ufficio Personale – Via Cavalier Paolo Sartori n. 20, 36040 Valdastico (VI);
  • a mano presso la sede dell’Istituzione, solamente previo appuntamento telefonico al numero riportato nell’avviso.

I candidati sono inoltre tenuti ad allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • copia fronte-retro non autenticata di un documento di identità in corso di validità;
  • curriculum vitae, datato e sottoscritto.

Per ulteriori dettagli rimandiamo, infine, alla lettura dell’avviso pubblico di seguito scaricabile.

AVVISO INCARICHI OSS COMUNE VALDASTICO

Gli interessati agli incarichi del Comune di Valdastico per OSS sono invitati a leggere con attenzione l’AVVISO (Pdf 153 Kb) integrale della selezione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La prova d’esame si svolgerà il 4 Febbraio 2022 a partire dalle ore 9.30, presso il Municipio
del Comune di Valdastico, in Via Largo Savoia n. 1 – Valdastico (VI).

L’elenco dei candidati e il calendario definitivo saranno pubblicati sul sito internet del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente” . Ogni ulteriore comunicazione verrà effettuata tramite posta elettronica all’indirizzo indicato dal candidato nella domanda di partecipazione.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere gli altri concorsi pubblici per operatori socio sanitari potete consultare la nostra sezione. Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti