Comune Vibo Valentia: 32 assunzioni entro 2023

assunzioni, lavoro, impiego

In arrivo nuove assunzioni al Comune di Vibo Valentia, in Calabria, entro il 2023.

L’amministrazione comunale ha definito il nuovo piano degli inserimenti che prevede l’ingresso di 32 unità di personale, da reclutare anche mediante appositi concorsi pubblici.

Ecco tutti i dettagli sulle future assunzioni al Comune di Vibo Valentia e sui prossimi bandi in uscita.

COMUNE VIBO VALENTIA ASSUNZIONI 2022 2023

La Giunta del Comune di Vibo Valentia ha infatti approvato un nuovo Piano assunzioni annesso al Piano triennale del fabbisogno di personale per il triennio 2021-2023. Gli inserimenti di nuovo personale all’interno degli uffici comunali verranno avviati già a partire dal 2022.

In totale, i posti di lavoro al Comune di Vibo Valentia da coprire entro il 2023 sono destinati a 32 unità da inserire, con diversa categoria, in tutti i settori dell’ente comunale, tra cui lavori pubblici, manutenzione, urbanistica, servizi finanziari e amministrativi. Per i nuovi assunti si prevedono contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato. La selezione avverrà tramite indizione di nuovi bandi di concorso e, in minor misura, anche mediante progressioni verticali.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, per il Comune di Vibo Valentia le assunzioni in programma nel 2022 sono volte all’inserimento dei seguenti profili:

  • 2 dirigenti;

  • 4 istruttori direttivi (categoria D);

  • 12 unità di personale di categoria C, di cui 2 istruttori tecnici, 2 istruttori amministrativi, 2 agenti di polizia municipale e istruttori a tempo pieno;

  • 4 esecutori amministrativi (categoria B).

Per l’anno 2023 è previsto invece l’ingresso di ulteriori 10 risorse, metà dei quali saranno, come per legge, dipendenti interni. Nel dettaglio, verranno inserite le seguenti figure:

  • 2 dirigenti;

  • 2 istruttori amministrativi (categoria C);

  • 6 esecutori amministrativi (categoria B).

BANDI E DOMANDE

Gli interessati alle prossime assunzioni del Comune di Vibo Valentia devono attendere l’avvio delle apposite selezioni. Non appena pronti, gli avvisi di reclutamento saranno consultabili sul portale web dell’ente comunale, nell’area dedicata ai Bandi di Concorso.

Metteremo a vostra disposizione i bandi appena saranno disponibili. Continuate a seguirci per restare aggiornati, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per avere le notizie in anteprima.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per restare informati su tutti i concorsi pubblici attivi potete visitare le nostra pagina dedicata alle selezioni pubbliche in corso, mentre se desiderate conoscere quali sono i bandi in arrivo per lavorare nella Pubblica Amministrazione potete consultare la nostra sezione dedicata ai prossimi concorsi in uscita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments