Comune di Vicenza: concorso per istruttori direttivi tecnici

tecnici, istruttori, geometri, architetti

Nuove opportunità di lavoro in Veneto grazie al concorso per istruttori direttivi tecnici indetto dal Comune di Vicenza.

La selezione, infatti, si rivolge a laureati e prevede l’assunzione a tempo indeterminato.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 25 Novembre 2021. Ecco il bando e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Per partecipare al concorso del Comune di Vicenza per istruttori direttivi tecnici è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • idoneità psico-fisica;
  • godimento dei diritti politici;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, nonché di decadenza dall’impiego stesso;
  • uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • assenza di condanne penali ostative all’assunzione di pubblici impieghi e non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;
  • abilitazione professionale;
  • titolo di studio: laurea in Ingegneria o Architettura, nelle classi e ordinamenti indicati nel bando.

Si specifica che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per istruttori direttivi tecnici al Comune di Vicenza deve essere presentata entro il 25 Novembre 2021, tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina. Per la partecipazione alla selezione i candidati dovranno registrarsi nella piattaforma attraverso SPID.

Inoltre, come indicato sul bando, segnaliamo che una volta confermata la correttezza dei dati, la domanda non potrà più essere modificata, ma potrà essere cancellata e riprodotta accedendo con le credenziali SPID e inserendo nell’apposito link il numero di ticket ricevuto per email.

BANDO

Gli interessati al concorso sono invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (Pdf 66 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 85 del 26-10-2021.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti ai diari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito web del Comune alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE INFORMATI

Continuate a seguirci e per scoprire anche gli altri concorsi pubblici per laureati attivi in Italia visitate la nostra pagina. Inoltre, potete iscrivervi alla newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments