Nuove opportunità di pubblico impiego in Piemonte.
Il Comune di Vische, in provincia di Torino, ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo.
La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato, in categoria B, posizione economica B3, presso l’area affari generali.
Previsto uno stipendio annuo di circa € 18.927.
La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 25 Febbraio 2019.
REQUISITI
I candidati al bando per collaboratore amministrativo dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo per raggiunti limiti di età previsti dal vigente ordinamento;
– idoneità psico-fisica all’impiego specifico, che verrà accertata direttamente dall’Amministrazione per i candidati ammessi all’impiego;
– godimento dei diritti politici o non essere incorsi in alcuna delle cause che ne impediscano il possesso;
– assolvimento degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare (per i candidati di sesso maschile nati entro l’anno 1985);
– essere immune da condanne che vietino la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
– possesso del titolo di studio richiesto dal bando di concorso;
– stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
SELEZIONE
Qualora il numero delle domande pervenute sia tale da non consentire l’espletamento del concorso in tempi rapidi, l’Amministrazione si riserva di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale.
Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.
DOMANDA
La domanda di partecipazione al bando per collaboratore amministrativo, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 51 Kb), dovrà essere presentata, entro le ore 11.30 del 25 Febbraio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di Vische – Piazza Col. Carlo Amione, 1 – 10030 – Vische (TO);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]
Alla domanda di ammissione al concorso dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– ricevuta della tassa di concorso del valore di € 10,00;
– copia fotostatica, ancorché non autenticata, di un documento di identità del candidato (qualora la domanda non sia sottoscritta alla presenza del dipendente addetto);
– eventuali titoli ai fini della riserva, della precedenza o della preferenza nella nomina così come individuati dall’art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, come modificato dall’art. 5 del D.P.R. 30 ottobre 1996, n. 693, nonché dall’art. 3, comma 7, della legge 15 maggio 1997, n. 127, come modificato dall’art. 2, comma 9, della legge 16 giugno 1998, n. 191;
– tutti i titoli di merito ritenuti rilevanti agli effetti del concorso per la loro valutazione;
– il curriculum professionale, debitamente sottoscritto, la cui presentazione è facoltativa.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per collaboratore amministrativo Comune di Vische sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 402 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 7 del 25-01-2019.
Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web del Comune www.comune.vische.to.it, nella sezione ‘L’Amministrazione / Atti e Pubblicazioni / Bandi di concorso’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.