Conad Brescia: 160 assunzioni e nuovi supermercati

Conad, supermercato, insegna
Photo credit: Framarzo / Shutterstock
adv

In arrivo in Lombardia numerose assunzioni Conad per l’apertura di nuovi punti vendita nella provincia di Brescia.

Con l’avvio dei nuovi negozi, il Gruppo Conad Centro Nord creerà occupazione per ben 160 risorse.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Conad da coprire a Brescia e come candidarsi per lavorare nei supermercati della catena.

CONAD ASSUNZIONI A BRESCIA CON NUOVI NEGOZI

Il Gruppo Conad aprirà 3 nuovi supermercati in Lombardia nel prossimo triennio, precisamente in provincia di Brescia, di cui due nei comuni di Dello e Rovato. Ammonta a più di 20 milioni di euro l’investimento che consentirà l’avvio dei nuovi punti vendita Conad a Brescia e le assunzioni che ne deriveranno coinvolgeranno ben 160 unità di personale.

A sostenere il piano crescita nel bresciano, dove Conad Centro Nord conta già 51 negozi attivi e oltre 1.700 dipendenti, vi sono gli ottimi risultati economici raggiunti lo scorso anno. Il bilancio 2023, di recente approvato dai soci della cooperativa, ha confermato un fatturato in forte crescita, che ha superato la quota dei 2 milioni di euro (+ 6,7% rispetto al 2022).

Oltre alle nuove apertura in programma, nel 2024 sono previsti ulteriori investimenti per il rinnovo di alcuni store già operativi sul territorio. Per tale obiettivo, la catena della GDO stanzierà almeno altri 10 milioni di euro e l’investimento contribuirà alla creazione dei nuovi posti di lavoro Conad attesi a Brescia.

Il programma di sviluppo della cooperativa non coinvolgerà soltanto il territorio bresciano. In base a quanto previsto dal piano triennale 2024 – 2026 di Conad Centro Nord, che conterà su ben 261 milioni di euro di investimenti, l’organico sarà potenziato con quasi 900 nuovi addetti, mentre la rete dei negozi verrà ampliata con nuovi punti vendita in diverse città della Lombardia e dell’Emilia Romagna.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni Conad a Brescia riguarderanno, con molta probabilità, le figure tipicamente impiegate nei supermercati del noto marchio della Grande Distribuzione Organizzata.

Si può pertanto ritenere che le selezioni saranno rivolte, principalmente, a cassieri, magazzinieri, addetti ai reparti e addetti alla vendita.

adv

CONAD CENTRO NORD

Conad Centro Nord è una cooperativa territoriale associata al Gruppo Conad – Consorzio Nazionale tra Dettaglianti. Vanta una rete composta da oltre 270 supermercati, distribuiti in tutte le provincie della Lombardia e in Emilia Romagna, nei territori di Parma, Reggio Emilia e Piacenza. In totale, Conad Centro Nord conta 341 imprenditori associati e impegna oltre 7.500 addetti.

CANDIDATURE

Generalmente, la società raccoglie le candidature tramite questa pagina dedicata alle selezioni (Lavora con noi) presente sul sito del Gruppo Conad. Gli interessati alle future assunzioni Conad a Brescia possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte al momento per lavorare nei supermercati Conad e in sede, e candidarsi online tramite l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Monitorando la pagina sarà possibile restare aggiornati anche sulle nuove ricerche di personale che il Gruppo potrà avviare nel prossimo periodo, anche in vista delle nuove aperture in programma.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare alla società, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.

Conad recluta frequentemente personale per lavorare nei negozi attivi in diverse città italiane o in sede. Per conoscere tutte le ricerche attive al momento potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *