Conad Centro Nord: 944 assunzioni, piano espansione 2022 2024

conad supermercati

In arrivo centinaia di nuove assunzioni Conad Centro Nord in Lombardia ed Emilia Romagna grazie all’apertura di nuovi supermercati nel triennio 2022-2024.

La nota cooperativa attiva nella GDO ha lanciato un importante piano di espansione, che prevede 48 nuove aperture e l’inserimento di ben 944 risorse.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Conad Centro Nord che saranno creati e come candidarsi per lavorare nei supermercati del Gruppo.

CONAD ASSUNZONI CON NUOVE APERTURE

Conad Centro Nord, cooperativa del Gruppo Conad che opera in Lombardia ed Emilia Romagna, ha in programma, infatti, un ambizioso piano di sviluppo della rete di vendita per il prossimo triennio, che porterà numerose assunzioni nei supermercati. L’Assemblea di Bilancio ha approvato il nuovo piano di investimenti 2022-2024, che porterà all’apertura di 48 nuovi negozi e alla creazione di 944 nuovi posti di lavoro Conad nel prossimo triennio.

L’iniziativa segue gli ottimi risultati economici e il trend di crescita registrato dalla società nell’ultimo biennio. Una crescita che si prevede proseguirà anche quest’anno, che ha già visto l’acquisizione dei 17 punti vendita del Gruppo L’Alco nelle province di Brescia, Bergamo e Lodi da parte della cooperativa, e l’inaugurazione di nuovi Conad Superstore da Sorbolo e Salsomaggiore, in provincia di Parma, a cui seguirà a breve l’apertura di un nuovo supermercato Conad Superstore a Reggio Emilia e l’inaugurazione di 2 nuovi punti vendita in provincia di Brescia entro il prossimo anno.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro nei supermercati Conad in arrivo con le nuove aperture saranno rivolte alle figure che generalmente lavorano nei punti vendita del Gruppo. Dunque le assunzioni riguarderanno addetti alle casse, ai reparti, al rifornimento degli scaffali e al magazzino, e a responsabili.

LA COOPERATIVA

Conad Centro Nord è una delle cinque cooperative territoriali associate in Conad – Consorzio nazionale tra dettaglianti. Attiva dal 1963, oggi conta 341 imprenditori associati e circa 7 mila dipendenti. Attualmente Conad Centro Nord conta più di 270 negozi distribuiti tra Lombardia ed Emilia Romagna, nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Parma, Piacenza, Reggio Emilia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Conad Centro Nord e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) della cooperativa. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche di personal in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Il Gruppo Conad recluta periodicamente personale su tutto il territorio nazionale, per assunzioni nei supermercati Conad e in sede. Per conoscere tutte le selezioni attive in questo periodo potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti