Conad cerca capi reparto in Abruzzo e Puglia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Conad Adriatico cerca personale per i propri punti vendita presenti in Abruzzo e Puglia.

La figura professionale ricercata da Conad è quella di Capo reparto stand / freschi e OF Ipermercato. Sara possibile inviare la candidatura per questa offerta di lavoro fino al 15 marzo 2011, giorno in cui sarà chiusa la selezione. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli dell’opportunità di lavoro attiva per l’area geografica che comprende Abruzzo e Puglia e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

CAPI REPARTO STAND / FRESCHI E OF IPERMERCATO
Sede di lavoro: Abruzzo e Puglia
Descrizione:
Il titolare del ruolo avrà la responsabilità dell’effettuazione degli ordini, di garantire la qualità delle merci in vendita, del mantenimento del lay-out e del display dell’area vendita e del magazzino di competenza. Sarà, inoltre, responsabile degli incassi e della marginalità di reparto, della politica di pricing con formulazione del prezzo al pubblico, nel rispetto della politica commerciale condivisa tra Direzione di Canale e Direzione Commerciale Conad. Suo compito sarà la gestione del personale e l’applicazione delle norme in materia di igiene degli alimenti, tutela della salute dei consumatori, sicurezza sul lavoro e dei regolamenti interni. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime dote relazionali, capacità di problem solving, motivazione al ruolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alla selezione di personale per capi reparto in Abruzzo e Puglia possono visitare la pagina web dedicata alle Posizioni aperte, individuare l’annuncio e quindi caricare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments