Conad Brescia: 35 posti di lavoro, Nuova Apertura

Conad aprirà un nuovo punto vendita in Lombardia e creerà posti di lavoro.

Il negozio sorgerà a Brescia e avrà il marchio ‘Sapori e Dintorni’. Si prevedono 35 assunzioni di personale con la nuova apertura.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Conad che saranno create e come candidarsi.

BRESCIA LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO CONAD

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione locali, attraverso recenti articoli relativi alla nuova apertura di un punto vendita del Gruppo nella città lombarda. Si tratta di un maxi store ad insegna ‘Sapori e Dintorni’ e porterà diversi posti di lavoro a Brescia, con una positiva ricaduta occupazionale sul territorio.

Sono 35, infatti, le assunzioni Conad che saranno effettuate nel supermercato. L’inaugurazione è prevista per la primavera 2018 e i lavori per realizzarlo partiranno a breve, sembra subito dopo le festività natalizie.

IL PUNTO VENDITA

Il nuovo maxi store Conad – Sapori e Dintorni sorgerà in Piazza Vittoria, all’interno dell’ex Quadriportico, precisamente nella ex Sala della Borsa della Camera di Commercio. L’iniziativa richiederà un investimento di più di un milione e mezzo di euro, anche per i lavori di ristrutturazione dello stabile.

L’area di vendita sarà distribuita su due piani, collegati da 2 scale mobili, per un totale di circa 1500 metri quadri. Ci saranno i reparti panetteria, salumeria, macelleria, ortofrutta e gastronomia, e altre aree tematiche, tra cui un’area dedicata ai prodotti locali.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che le assunzioni a Brescia nel nuovo supermercato Conad saranno rivolte alle figure che solitamente lavorano all’interno dei negozi del gruppo. Dunque non mancheranno le opportunità di lavoro per banconisti, addetti e specialisti di reparto, cassieri e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Conad, acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti, è una società cooperativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata. Fondata nel 1962, oggi è la maggiore organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti e ha sede principale a Bologna. Il sistema Conad è composto da 8 grandi gruppi cooperativi e conta più di 48mila dipendenti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Conad Brescia e alle offerte di lavoro nel supermercato che sarà aperto possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono aperte le candidature per lavorare nei negozi Conad presso varie sedi sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sulle selezioni in corso e sulle modalità di recruiting del personale mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Conad.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments