Conad Lucca: 10 posti di lavoro, nuova apertura

Conad Superstore

Conad aprirà un punto vendita in Toscana, a Lucca, e creerà nuovi posti di lavoro.

La nota società cooperativa, che opera nel settore della GDO, effettuerà 10 assunzioni nel supermercato di nuova apertura. Ecco tutti i dettagli e cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Lucca con Conad.

LUCCA LAVORO NEL NUOVO PUNTO VENDITA CONAD

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Lucca, attraverso un recente articolo. La nota catena di supermercati aprirà un nuovo negozio nel comune toscano, in Via Emanuele. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando 10 assunzioni a Lucca.

I lavori di realizzazione del punto vendita sono già iniziati, e dovrebbero concludersi entro dicembre 2016. Ad occuparsene è Conad del Tirreno, società con sede a Pistoia che fa parte del consorzio Conad. I nuovi posti di lavoro Conad saranno rivolte a varie figure, che dovranno occuparsi soprattutto dei prodotti freschi, su cui punterà il supermercato.

FIGURE RICHIESTE

Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano ci saranno opportunità di lavoro per Macellai e Panettieri. Le assunzioni non mancheranno anche per Esperti di Gastronomia e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Conad – Consorzio Nazionale Dettaglianti è la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. La società, che è attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, ha sede principale a Bologna. Fondata nel 1962, opera attraverso le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Conad Ipermercato e Margherita Conad. Oggi il Gruppo comprende 8 grandi cooperative territoriali, che associano 2.673 dettaglianti. Conta oltre 3mila punti vendita e più di 48mila collaboratori.

CANDIDATURE

Per il momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Conad e alle opportunità di lavoro a Lucca dovranno attendere l’apertura della campagna di recruiting per inviare il curriculum vitae. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle assunzioni nel nuovo supermercato.

Vi ricordiamo che, in ogni caso, è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Sulla stessa vengono pubblicate le offerte di lavoro Conad ed è possibile rispondere online agli annunci, o inviare un’autocandidatura, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments