Conad Modena: 40 assunzioni, nuovo supermercato

conad supermercati

Il Gruppo Conad effettuerà nuove assunzioni in Emilia Romagna per l’apertura di un nuovo punto vendita.

La nota società cooperativa, attiva nella GDO, aprirà un supermercato a Modena. Per la nuova apertura si prevede il reclutamento di 40 risorse da assumere.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Conad nel nuovo negozio di Modena e come candidarsi.

MODENA ASSUNZIONI NEL NUOVO SUPERMERCATO CONAD

A riportare la notizia è il quotidiano Il Resto del Carlino, tramite un recente articolo. La nota catena italiana della Grande Distribuzione Organizzata trasferirà lo storico punto vendita modenese di via Pezzana in una nuova struttura, situata tra la tangenziale Losi e via Quattro Pilastri. Nel nuovo supermercato di Modena sarà inserito uno staff interamente nuovo, dunque Conad effettuerà nuove assunzioni di personale.

Gli attuali dipendenti dello store di via Pezzana in chiusura sono una decina e verranno ricollocati negli altri supermercati del marchio attivi sul territorio. Sono invece 40 i posti di lavoro che Conad creerà ex novo a Modena per la gestione del negozio di prossima apertura.

Il locale che ospiterà il punto vendita copre una superficie di 1500 mq e sorge in una posizione strategica, destinata ad ospitare anche il nuovo ospedale modenese. Attualmente, il progetto di apertura del supermercato è in attesa della definizione degli ultimi step in accordo con l’Amministrazione comunale. L’avvio dei lavori è previsto per il 2023, con l’auspicio di poter inaugurare il punto vendita nei mesi estivi del 2024.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni Conad a Modena per il nuovo punto vendita saranno rivolte, con ogni probabilità, ai profili che il Gruppo impiega tipicamente all’interno dei propri supermercati. Le selezioni per la formazione del team del nuovo negozio potranno quindi riguardare figure come addetti alle vendite e ai reparti, magazzinieri e cassieri.

AZIENDA

Conad Società Cooperativa è un’organizzazione di imprenditori indipendenti attivi nel settore del commercio al dettaglio e della Grande Distribuzione Organizzata. Il Consorzio, nato a Bologna nel 1962, riunisce 5 cooperative principali. L’insegna è presente su tutto il territorio nazionale con i marchi Conad City, Conad, Conad Superstore, Spazio Conad, Sapori e Dintorni, Todis e Conad Margherita. Complessivamente, il Gruppo offre lavoro a circa 65.000 dipendenti, impiegati sia nei punti vendita, che all’interno degli uffici delle cooperative.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Conad a Modena per la nuova apertura devono attendere l’avvio delle apposite selezioni di personale per lavorare nel supermercato. Generalmente, il Gruppo raccoglie le candidature tramite la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul proprio sito internet. Dalla stessa è possibile consultare le attuali opportunità di lavoro nei supermercati Conad e candidarsi, utilizzando l’apposito form online per l’inoltro del cv,

Durante l’anno Conad recluta di frequente personale per i negozi già operativi sul territorio nazionale e in vista di nuove aperture. Al momento sono infatti diverse le ricerche di personale attive per lavorare nei punti vendita dell’azienda dislocati in varie città d’Italia. Per conoscere tutte le selezioni Conad in corso potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti