Conad Parafarmacia: lavoro per farmacisti nei supermercati

parafarmacia
Photo Credit: REPORT / Shutterstock.com

Interessante opportunità di lavoro per farmacisti nei supermercati Conad Parafarmacia.

La nota azienda di distribuzione organizzata seleziona risorse da impiegare presso il reparto parafarmacia in diversi supermercati in Italia.

Ecco tutti i dettagli sull’offerta di lavoro Conad e come candidarsi.

LAVORO FARMACISTI SUPERMERCATI CONAD

Per espansione del reparto parafarmacia, Conad seleziona farmacisti da inserire in organico.

I candidati assunti si occuperanno della attività di vendita dei farmaci da banco e SOP, consulenza all’autoprescrizione, della vendita dei prodotti per la prevenzione e il benessere e assistenza del cliente. Inoltre  avranno la possibilità di seguire il settore cosmetico, fitoterapico, nutraceutico, con le relative consulenze.

SEDI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte presso i seguenti punti vendita: Rovereto (Trento), Schio (Vicenza), Peschiera (Verona).

REQUISITI

Per rispondere all’annuncio di lavoro per farmacisti presso i supermercati Conad Parafarmacia, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche;
  • abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Ordine dei Farmacisti;
  • orientamento al cliente;
  • buona propensione alla vendita;
  • propensione al lavoro in team;
  • buone doti relazionali e comunicative;
  • volontà di crescita personale.

Inoltre si segnala che l’attività di formazione interna consente di selezionare anche farmacisti con limitate esperienze lavorative, purché con le doti e i requisiti indicati.

CONDIZIONI DI LAVORO

La proposta di assunzione prevede un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, full-time 40 ore settimanali o part time 24/30 ore settimanali.

CONAD

Conad (acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti) è una società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata. Con sede centrale a Bologna, è formata attualmente da 5 cooperative che complessivamente associano 2.205 dettaglianti e attraverso di esse opera in tutte le regioni italiane. Ha un proprio centro distributivo. Fuori dal territorio italiano è presente in Albania, Cina, Hong Kong, Kosovo, Malta e Repubblica di San Marino.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alla ricerca di lavoro per farmacisti presso i supermercati Conad Parafarmacia, è necessario visitare questa pagina Conad Lavora con noi dedicata alle posizioni aperte. Da qui bisogna selezionare l’annuncio ‘Farmacista – Parafarmacia’ e visionare in dettaglio l’offerta. Una volta visualizzato l’annuncio, è possibile candidarsi cliccando sul pulsante ‘candidati ora’ e compilando il form online.

Si segnala che è possibile inviare le candidature entro il 31 dicembre 2022.

ALTRE OFFERTE E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutte le offerte di lavoro Conad, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Mentre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti