Conad Tirreno: 80 assunzioni in Toscana, nuovi Supermercati

Nuove assunzioni in Toscana con Conad Tirreno.

La nota catena di supermercati aprirà nuovi negozi nelle province di Pisa e Lucca, e ad Arezzo. Si prevede la creazione di 80 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Conad Tirreno e come candidarsi.

CONAD TIRRENO ASSUNZIONI NEI NUOVI NEGOZI

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Tirreno, attraverso un recente articolo relativo all’apertura di tre nuovi supermercati del Gruppo a Cascina, in provincia di Pisa, Viareggio, in provincia di Lucca, e ad Arezzo. I punti vendita dovrebbero essere inaugurati entro il prossimo autunno. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando una ottantina di assunzioni Conad Tirreno.

Di queste, circa 30 saranno effettuate, rispettivamente, a Cascina e Viareggio, mentre 20 sono gli inserimenti previsti ad Arezzo. L’apertura di questi supermercati rientra in un generale programma di espansione della società in Toscana, che vedrà altre nuove aperture nel 2018 e, dunque, la creazione di ulteriori posti di lavoro.

FIGURE RICERCATE

I posti di lavoro Conad Tirreno da coprire nei nuovi negozi sono rivolti a varie figure. Le assunzioni nei supermercati che apriranno in Toscana, infatti, riguarderanno responsabili di reparto, da inserire nei diversi reparti quali quelli macelleria, ortofrutta e gastronomia, addetti agli scaffali e cassieri. L’inserimento avverrà con diverse forme di contratto, per lo più a tempo determinato e in apprendistato, con eventuali possibilità di assunzione definitiva in azienda.

OPPORTUNITA’ FORMATIVE

Le risorse selezionate saranno adeguatamente formate per acquisire competenze e conoscenze necessarie per ciascuna posizione da coprire. I nuovi assunti, infatti, saranno inseriti in un iniziale programma formativo presso negozi diversi da quelli di assegnazione, per imparare come svolgere correttamente le mansioni previste dal ruolo di inserimento. Una volta inseriti nei punti vendita assegnati, saranno affiancati, inoltre, dal personale esperto.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Conad Soc. Coop. è un Gruppo cooperativo, che opera nel commercio al dettaglio. Nato nel 1962, è composto da 8 cooperative, ovvero Conad del Tirreno, Pac2000A, Conad Adriatico, Nordiconad, Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad Sicilia e Sicilconad Mercurio. Oggi Conad conta oltre 3mila supermercati presenti sul territorio nazionale ed impiega più di 48mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Conad Tirreno e alle opportunità di lavoro nei supermercati di prossima apertura i Toscana possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, attraverso la quale vengono raccolte le candidature. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *