Conad Toscana: 200 assunzioni Estate 2017

conad negozio

Conad seleziona personale stagionale per la copertura di ben 200 posti di lavoro in Toscana nel periodo estivo.

Si ricercano varie figure che potranno lavorare nei supermercati del Gruppo durante l’estate 2017. Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni Conad in Toscana e come candidarsi.

CONAD TOSCANA ASSUNZIONI ESTIVE

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Empoli. Quest’ultimo, attraverso un recente articolo, presenta il nuovo piano assunzioni Conad Toscana per l’estate 2017. Si tratta di un programma assunzionale a carattere stagionale, finalizzato a far fronte ai picchi di lavoro previsti in concomitanza con la stagione estiva e il relativo aumento del flusso di turisti. Sono disponibili opportunità di lavoro nei supermercati situati presso varie città toscane, dove si ricercano in totale circa 200 unità di personale. Si tratta di una interessante opportunità per chi cerca un impiego estivo e non solo, dato che i contratti stagionali potrebbero rappresentare il primo passo per un successivo inserimento in azienda.

FIGURE RICERCATE

La campagna di recruiting Conad per le opportunità di lavoro estate 2017 è rivolta, prevalentemente, ai seguenti profili:

– Addetti agli scaffali;
– Addetti alla gastronomia;
– Addetti alla pescheria;
– Addetti ai reparti;
– Cassieri.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro Conad in Toscana sono 200, così distribuiti tra le seguenti sedi:
– n. 100 – Portoferraio e in altri Comuni dell’Isola d’Elba (da marzo ad ottobre);
– n. 25Grosseto (da maggio – giugno a settembre – ottobre);
– n. 25Rosignano e Vada (da giugno a settembre);
– n. 20Cecina (da giugno a settembre);
– n. 25Versilia e Viareggio;
– n. 10Massa.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Conad Soc. Coop. ha origine con la fondazione del Consorzio Nazionale Dettaglianti, nel 1962. La cooperativa è composta da diversi imprenditori indipendenti che operano nel commercio al dettaglio. E’ articolata in 8 cooperative principali. Si tratta di Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad Adriatico, Sicilconad Mercurio, Pac2000A e Conad Sicilia. Oggi il Gruppo Conad, che ha sede centrale in Emilia Romagna, a Bologna, conta più di 3mila negozi e oltre 48mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Conad Toscana e alle opportunità di lavoro Estate 2017 possono candidarsi nelle seguenti modalità:

– per i supermercati sull’Isola d’Elba, inviando il cv per mail a [email protected];

– per i supermercati di Grosseto, lasciando il curriculum vitae direttamente ai box informazioni presso i punti vendita di via Clodia, via Aurelia Antica e Senegal;

– per i supermercati di Cecina, Vada e Rosignano, inviando il cv all’indirizzo di posta elettronica [email protected];

– per i supermercati di Viareggio e Massa, e per quelli in Versilia, visitando l’area ‘Lavoro in negozio’ della pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) di Conad, selezionando le 3 province di interesse e compilando l’apposito form online. Vi ricordiamo che questa modalità può essere utilizzata per inviare un’autocandidatura per lavorare in tutti i punti vendita Conad presenti sul territorio nazionale.

Vi segnaliamo che, al momento, sono aperte le candidature anche per lavorare nel supermercato Conad che aprirà ad Imola. Per ulteriori dettagli sulle selezioni in corso mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili sull’azienda e le posizioni aperte.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments