Concorsi Anas: lavoro in Sardegna

strada

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono stati riaperti i termini di scadenza per i concorsi Anas in Sardegna. A bando opportunità di lavoro per tecnici, assistenti e amministrativi, candidature entro il 14 ottobre 2013.

Anas – Azienda Nazionale Autonoma delle Strade è la società che gestisce la rete stradale ed autostradale italiana ed ha come socio unico il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Sottoposta al controllo ed alla vigilanza tecnica ed operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la società, che vanta oltre 6mila dipendenti, gestisce una rete di strade e autostrade lunga più di 20.800 chilometri, pertanto ha costantemente bisogno di personale per le operazioni di manutenzione e costruzione stradale. Nella sezione dedicata alle carriere sul sito web della società, vengono segnalati e aggiornati i concorsi Anas attivi e vengono pubblicati i bandi relativi alle selezioni in corso.

Attualmente l’Anas ha pubblicato un bando di selezione per tecnici, assistenti e amministrativi in vista della realizzazione dell’opera infrastrutturale denominata Nuovo itinerario Sassari Olbia. L’offerta di lavoro in Sardegna è rivolta a diplomati e laureati con vari livelli di esperienza in ambiti affini a quello di intervento, ed in possesso di specifiche competenze tecniche.

POSTI A CONCORSO
La procedura selettiva è finalizzata al reclutamento delle seguenti figure:
Tecnico di cantiere per controllo qualità;
Assistente di cantiere per l’esecuzione dei lavori;
Professionalità Amministrative per attività di espropri;
Tecnico per attività di espropri;
Assistente al RUP – Responsabile Unico del procedimento;
Assistente alla segreteria del RUP.

REQUISITI
Per partecipare al concorso Anas per la copertura di posti di lavoro in Sardegna si richiede il possesso dei seguenti requisiti generali:
– età non superiore ai 50 anni;
diploma di Geometra o titoli equipollenti, o laurea in Ingegneria, Architettura, Economia, Agraria o Giurisprudenza.
Per quanto riguarda i requisiti specifici richiesti per ciascuna mansione si rimanda a quanto dettagliatamente indicato nel bando.

DOMANDA
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, entro il 14 ottobre 2013, esclusivamente attraverso l’apposita procedura online di registrazione del curriculum vitae disponibile sulla pagina “lavora con noi” Anas.

BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO RETTIFICATO (Pdf 1,51Mb), contenente la nota di riapertura della selezione,  relativo all’offerta di lavoro in Sardegna Anas.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments